Ald-inc.com

Come condurre un'organizzazione attraverso le frontiere

Come condurre un'organizzazione attraverso le frontiere

Nel mondo sempre più globalizzato di oggi, il viaggio internazionale è diventata una realtà. Se si stanno conducendo un gruppo per affari attraverso frontiere o fornire un servizio al popolo nativo, forte leadership nell'eventualità comporta una preparazione accurata e la capacità di impegnarsi con il vostro gruppo--- e guadagnare la sua fiducia.

Istruzioni

• Breve il gruppo sui paesi di destinazione. Sapendo quanto possibile a dove si sta andando faciliterà i fardelli di shock culturale che sono una fatalità su quasi qualsiasi missione. Parli del paese storia, costumi, cibo e cultura. Spiegare l'importanza della sensibilità culturale come un aspetto fondamentale di aver completato con successo la missione.

• Spiegare in anticipo la vostra missione in dettaglio. Introdurre la vostra missione nel contesto della cultura del paese, che introdotto in precedenza.

• Tracciare il vostro itinerario in anticipo, con un calendario dettagliato delle attività di ogni giorno. Consentire che alcuni aprire spazi per il tempo libero ogni giorno in modo che il vostro gruppo non si sente oberato di lavoro e può godere della loro esperienza internazionale.

• Ricordare il tuo gruppo di qualsiasi particolari elementi che debbano essere pack che l'organizzazione sia in grado di fornire.

• Stabilire un dialogo aperto. La fiducia è un aspetto fondamentale di qualsiasi missione, e come lei è a capo, la responsabilità ricade su di voi per stabilire una cultura della fiducia. Rendersi conto che molti membri dell'organizzazione potrebbero essere uscire di casa per la prima volta nella loro vita. Sapendo che essi hanno un leader possono recarsi e confidarsi quando sorgono problemi farà in modo che si sono ben consapevoli delle dinamiche di gruppo e vi permetterà di mantenere eventuali conflitti emergenti sotto controllo prima di implodere e minare la missione dell'organizzazione.

• Raccogliere tutti i passaporti, visti e documenti di trasporto in anticipo. Alle stazioni di confine o destinazioni comuni passaporto-controllo---come treni e aeroporti---saranno spesso chiamati come il leader del gruppo per presentare tutti questi documenti insieme alle autorità e per spiegare la natura del vostro viaggio di gruppo. Nel caso in cui i viaggiatori dal tuo gruppo sono indicati per l'interrogatorio, spiegare loro che questa è una parte normale del processo di viaggio e per essere aperto e onesto con loro intervistatori.

• Restituire tutti i passaporti e documenti d'identità per i membri del vostro gruppo dopo la dogana. Istruire il vostro gruppo per trasportare i loro passaporti e visti con loro in ogni momento durante il loro viaggio.

• Portare che un telefono cellulare con voi in ogni momento. Assicurarsi che ogni membro del vostro gruppo ha il tuo numero nel caso in cui essi perdersi o separate dal gruppo.