Ald-inc.com

Come riparare un serbatoio di RV nero

Come riparare un serbatoio di RV nero

Carri armati neri incrinati o danneggiati in un RV non sono solo disordinati, ma essi rappresentano un pericolo per la salute. Il serbatoio nero è solitamente riservato per blackwater - acque reflue contenenti rifiuti umani. È importante a riparare la perdita rapidamente. Il carro armato lasciato incontrollato, possa rompersi. Serbatoi rotti non possono essere riparati. Serbatoi di RV sono costosi da sostituire.

Istruzioni

Riparare un serbatoio di RV nero

• Spostare il camper in un'area all'aperto. Individuare l'area danneggiata sul serbatoio. Se il serbatoio è vuoto, riempirlo con acqua pulita prima di procedere.

• Mettiti i guanti monouso e occhiali di sicurezza. Utilizzare un trapano a batteria per praticare un foro in ogni fine della crepa per evitare che diventi più grande. Se c'è un buco più grande di diametro di un quarto o se la crepa è più di una fattura del dollaro, il serbatoio non può essere riparato e deve essere sostituito. Usare segatura per assorbire eventuali pozzanghere che si formano.

• Svuotare il serbatoio portandola ad una stazione di dumping appropriata. Indossare guanti e utilizzare l'apposito serbatoio tubo assembly. Non svuotare blackwater in uno scarico vialetto o tempesta come pone un pericolo per la salute umana.

• Con l'impianto di perforazione parcheggiata all'aperto, picchiano la zona danneggiata con carta vetrata grossa grado. Spazzolare o pulire tanto sporco e polvere possibile. Pulire l'area con uno straccetto imbevuto di acetone. Asciugare con uno straccio pulito.

• Misurare l'area danneggiata e usare le forbici per tagliare un pezzo di panno della vetroresina che è più grande dell'area danneggiata da 1 pollice in ogni direzione.

• Indossare guanti puliti e indossare occhiali di sicurezza. Togliere il sacchetto di resina con il tubo dal kit guarnizione-N-posto. Tenendo il sacchetto sigillato, rompere la punta fuori il tubo. Girare la chiave all'estremità del tubo di spremere completamente contenuto del tubo nel sacchetto di resina.

• Combinare il contenuto del sacchetto di spremitura e impastare per pochi secondi. Lavoro in modo da questo punto in poi, la resina si indurisce completamente in sei minuti.

• Aprire il sacchetto. Applicare generosamente la miscela di resina verso l'area danneggiata e oltre usando una spazzola di mestiere. La resina dovrebbe estendersi oltre la zona danneggiata circa un pollice in tutte le direzioni.

• Coprire l'area di resina con il panno in fibra di vetro, lisciatura con una mano guantata a rimuovere tutte le bolle, urti e pieghe. Dipingere l'intero pezzo di panno della vetroresina con la miscela di resina; tenere il panno con una sola mano e dipingere con l'altro. Cono i bordi del panno di lisciamento per creare finitura dall'aspetto professionale. Permette la riparazione si asciughi completamente.

Consigli & Avvertenze

  • Solo uso di acetone in una zona ben ventilata. I vapori sono pericolosi.