Ald-inc.com

Come pesci per Halibut in California

Come pesci per Halibut in California

Raggiungere lunghezze di registrazione di 5 piedi, la California halibut..--un membro della famiglia sinistra-eyed di annaspare-- ha una lunghezza media di 24 pollici. Un predatore aggressivo con un corpo piatto e una grande bocca, halibut sono facilmente distinguibili da altri pesci dall'alto crinale arcuato che corre lungo il lato superiore del loro corpo a forma di cupola. Che vanno dalla Baja California alla British Columbia, Canada, halibut California sono molto ambiti dai pescatori per il loro combattimento prezzo capacità e tabella.

Istruzioni

• Consultare regolamenti di pesca per i limiti di dimensione e borsa correnti. Pesca di ippoglosso California è generalmente aperto tutto l'anno, ma l'azione migliore è solitamente da giugno a metà ottobre lungo le zone settentrionali della Costa del Pacifico - con molla essendo il miglior tempo nelle regioni meridionali - quando halibut sposta in fondali bassi per deporre le uova.

• Impianto di perforazione un palo di medio peso con una linea di peso di 20-30-lb. Legare un 0/4 snap-swivel all'estremità della linea con un triplo nodo mezzo-intoppo. Legare un leader di monofilamento 3-piede, 20 lb prova ad un gancio 0/4 con un triplo attacco a metà. Scatto alla fine del capo al giunto rotante. Pizzicare una zavorra di Spalato-shot di 1/2-oz sulla riga immediatamente sopra la parte girevole.

• Esca il gancio con un'acciuga dal vivo, halibut preferita del cibo. Se le acciughe non sono disponibili, utilizzare un queenfish di 2 - 3 pollici. Agganciare il baitfish giù anche se più basso del labbro così il baitfish può nuotare naturalmente.

• Concentrare i vostri sforzi di pesca in zone con fondali sabbiosi in 20 a 80 piedi di acqua. Lanciare l'esca, da un molo o dalla barca e consentire l'esca alla deriva naturalmente con la corrente.

• Impostare il gancio rigido. Halibut sono alimentatori attivi e aggressivi, letteralmente inalando la loro preda e facendo scioperi improvvisi e ovvio.

• Giocare aggressivamente il pesce, ma non cercare di forzare il pesce in superficie o si rischia di rompersi la linea. Lavorare il pesce alla superficie in incrementi di lenti ma costante, permettendo al pesce di eseguire e annaspa in linea quando il pesce si prende una pausa dai combattimenti.

• Grande halibut di raffio, che sono ovviamente oltre il limite di lunghezza minima, attraverso la testa quando si rompe la superficie. Pesce più piccolo di terra con una rete; utilizzare un calo netto quando si pesca da un molo. Rilasciare immediatamente tutti i pesci sotto il limite legale.