Ald-inc.com

Come costruire le tabelle di base piscina

Un tavolo da biliardo, o tavolo da biliardo, è un'eccellente aggiunta a qualsiasi stanza di gioco. Piscina è una grande attività per gioco individuale, nonché intrattenimento ad una festa o con un amico. Prima di poter utilizzare la tabella, tuttavia, è necessario mettere insieme. Mentre il processo non è uno che può essere fatto a braccio, seguendo la procedura corretta è possibile avere il vostro tavolo pronto a giocare in nessun tempo.

Istruzioni

• Capovolgere il telaio del tavolo nella posizione sarà nella sala e fissare le gambe ai quattro angoli prima di girarla a piedi.

• Primo posto al centro dei tre pezzi di ardesia sul tavolo, quindi far scorrere le liste esterne in posizione una volta che il pezzo centrale è correttamente situato sopra le tasche.

• Utilizzare il livello di incerto che i pezzi di ardesia sono state deposte piatta e che il vostro tavolo è livello.

• Utilizzare la torcia per fondere la cera nelle fessure tra i tre pezzi di ardesia e lasciare asciugare. Applicare abbastanza cera in modo che sta sorgendo sopra la superficie dell'ardesia.

• Usare il raschietto di vernice per rimuovere la cera che è sopra il livello dell'ardesia.

• Applicare il feltro alla tabella. Questa operazione può essere eseguita seguendo il link nelle risorse a sentire i passi di installazione; Tuttavia è un compito estremamente complicato, e si consiglia di lettori domestici di assumere un professionista per questo passaggio, come un professionista infeltrimento è ancora più economico di installazione professionale e ancora assicura inoltre il feltro è disposto correttamente.

• Posizionare le rotaie sul tavolo in feltro e fissarli in posizione con i bulloni in dotazione e la chiave a bussola per completare l'installazione.