Ald-inc.com

Mississippi Whitetail caccia

Mississippi Whitetail caccia

Dalle zone costiere a sud, verso le colline a nord, il Mississippi ha una vasta varietà di paesaggi e tipi di habitat. Popolazioni di cervo sono in aumento nel nord a partire dal 2010 e più dollari trofeo sono state prese nello stato pure.

Gestione delle licenze

Chiunque tra i 16 e i 64 deve avere una licenza di caccia in Mississippi. Una persona non ha bisogno di una licenza di cacciare sulla loro proprietà. Alcuni portatori di handicap sono anche esenti.

Cacciatore di sicurezza

Chiunque sia Nato il o dopo il 1° gennaio 1972 deve prendere e passare un cacciatore di programma di formazione di sicurezza prima di acquistare una licenza. Si accettano i certificati rilasciati da altri Stati.

Limite di borsa

Per la stagione di pistola, potrebbe richiedere un cervo antlered al giorno e non più di tre a stagione indipendentemente dal metodo di caccia utilizzato. Il limite di non-antlered cervi è uno al giorno e non deve essere superiore a cinque in una stagione.

Stagione

Cervo stagione varia leggermente tra le tre zone, ma in generale, la stagione di tiro con l'arco è in ottobre e novembre; stagioni di pistola sono in novembre e dicembre, e armi primitive stagioni sono nel mese di dicembre.

Cani

Mississippi permette ai cani da utilizzare per la caccia al cervo con pistole vicino alla fine della stagione.

Terreni pubblici

Mississippi ha 50 aree di gestione della fauna selvatica che si combinano per truccare 665.000 acri. Le aree sono distribuite in tutto lo stato e sono gestite per qualità del branco di cervi. La caccia è un aspetto importante di questa gestione.