Ald-inc.com

Informazioni di viaggio di New York City

Informazioni di viaggio di New York City

New York City offre servizi di trasporto pubblico vasto e poco costoso ai cittadini. Secondo il New York City Metropolitan Authority, la tariffa per una sola andata della metropolitana o l'autobus locale è $2,25. La tariffa per un tragitto di autobus espresso è di $5.50.

Metropolitana di New York

Secondo il sito Web di Metropolitan Transit Authority, a partire da ottobre 2010 il New York City subway ha 468 stazioni, che è il più grande numero di stazioni della metropolitana di qualsiasi sistema di trasporto pubblico nel mondo. Nel 2009, il numero di persone che hanno girato con metropolitana di NYC è stata 1,579,866,600 con un ridership medio nei giorni feriali di 5.086.833.

Autobus NYC

Nel 2009, New York City aveva 209 locale e 36 linee di bus dirette. Secondo il sito Web di Metropolitan Transit Authority, autobus locali indicare loro principali borough di operazione con una o due lettere, che sono B per Brooklyn, Bx per Bronx, M per Manhattan, Q per Queens e S per Staten Island. Gli autobus che servono linee espresse sono contrassegnati con la lettera X.

NYC Taxi servizi

I taxi a New York City set loro tariffe al momento dell'ingresso a $2.50. Ogni unità di viaggio, misurata a un quinto di miglio, costa 40 centesimi. A pagamento tra le ore 20 e 6, nonché tra 16 a 20 nei giorni feriali. Secondo il New York City Taxi e Limousine Commissione, i taxi che sono fermo nel traffico o in viaggio meno poi 6 miglia orarie pagare 40 centesimi per 60 secondi di tempo di attesa.