Ald-inc.com

Le migliori batterie per una barca di 17-piede

La batteria fornisce l'energia necessaria per iniziare una benzina o diesel motore alimentato. In altri casi, la batteria è la fonte di energia per il motore della barca. Nella maggior parte dei casi, le batterie sono utilizzate per alimentare dispositivi elettronici quali radio, Sonar, luci e sistemi di navigazione. Una batteria o un tipo di batteria non riempire ogni esigenza, anche su una barca di 17-piede.

Batteria di avviamento

Una barca di 17-piede fuoribordo attrezzata avrà bisogno di una batteria progettata per avviare il motore fuoribordo. Batterie di avviamento sono progettate per fornire un grande scoppio di potenza all'avviamento del motore e poi essere ricaricate rapidamente una volta che il motore viene generato alla vita. Maggior parte 17-piè di pagina non essere dotati di processori di dinamica molto oltre 100 cavalli quindi non hanno bisogno di una batteria delle dimensioni necessarie per avviare grandi fuoribordo o motori automobilistici. Ancora, controllare lo spazio assegnato per la batteria nella vostra barca e scegliere un'unità con il più alto rating amp è possibile trovare o permettere che si adatta lo spazio. Se questa è l'unica batteria da utilizzare sulla vostra imbarcazione, agganciando la radio, sonar e altri dispositivi elettronici ad esso è accettabile.

Batteria profonda del ciclo

Una barca di 17-piede con un motore elettrico come l'unità di propulsione primaria o secondaria ha bisogno di avere una batteria profonda del ciclo per alimentare il motore elettrico. Batterie profonde del ciclo sono progettate per fornire quantità di picco di potenza per un lungo periodo di tempo e non essere danneggiate da scariche ripetute. È possibile eseguirli finché vengono completamente morti o quasi morto, poi ricaricarle più volte. Batterie profonde del ciclo sono classificate da amp/ora. Pensate alle ore amp nel motore come gas in un serbatoio. L'altro amp/ora, il più lontano si può andare su una carica o il più grande motore che è possibile eseguire. Scegliere il motore elettrico per la vostra barca a seconda che si tratti di mezzo primario o secondario di propulsione, il peso della barca e quanto ti verrà eseguito. Utilizzare queste specifiche per decidere la dimensione della batteria profonda del ciclo che avrai bisogno.

Batterie marine

Le batterie a ciclo sia partenza e profondo sono disponibili come batterie marine o batterie standard. Mentre entrambi lavoreranno in una barca, scegliere le batterie del marino-grado. Sono progettate per soffrire il movimento costante e martellante onda scossoni comuni su piccole barche senza subire alcun danno. Batterie marine costerà di più inizialmente, ma il pay-off sarà disponibile con durata della batteria. Se avete una batteria profonda del ciclo sulla vostra barca, gancio elettronica della barca ad esso. Ti operano altrettanto bene e sarà meno soggetta a interferenze causate da accensione il fuoribordo e sistemi di ricarica.

Batterie dual-purpose

Alcune aziende producono batterie che sono un compromesso tra una cella di potenza con ciclo profondo e partenza batteria capacità. Questi può andare bene per le barche che vengono utilizzati solo occasionalmente. Realisticamente, essi non svolgono sia la funzione, nonché la batterie realizzate appositamente per ciclo profondo o a partire. Utilizzando una batteria Dual-purpose su una barca che si utilizzerà regolarmente potrebbe risparmiare denaro nel breve periodo, ma sarete presto delusi.