Ald-inc.com

Cosa posso usare al posto di miele in uno Snack Bar?

Mainstream candy bar offrono poco diverso da zucchero e calorie, ma ci sono alternative più sane. Se li chiami snack bar, barrette energetiche o granola bar, sono dolcetti della alto-fibra con una gamma di sostanze nutritive che varia con loro ingredienti. Se li fanno a casa, è possibile regolare loro per adattarsi a quasi ogni considerazione dietetica. Per esempio se sei allergico al miele, o semplicemente preferiscono non usarlo, è possibile sostituire la maggior parte degli altri dolcificanti liquidi.

Ruolo di miele

Maggior parte delle ricette seguono un modello semplice. Combinare gli ingredienti secchi in una ciotola, quindi riscaldare il vostro dolcificanti, olio o burro e aromi in una piccola casseruola e gettare la miscela con gli ingredienti secchi. Potete quindi cuocere il mix zuccherato, o semplicemente spingerlo in una padella e conservare in frigorifero. Le barre impostato su consistenza ferma o gommosa, a seconda della ricetta. Gli ingredienti secchi in genere includono avena rotolata, altri prodotti di grano, semi, noci tritate o intere e frutta secca. Miele e zucchero di canna, da solo o in combinazione, sia addolcire la miscela e legare insieme gli altri ingredienti.

Sciroppi a base di zucchero

Sciroppi a base di zucchero sono una alternativa che funziona bene in snack bar. È possibile rendere il proprio dalla dissoluzione dello zucchero in acqua e cuocerlo per la fase di soft-ball - 234-240 gradi Fahrenheit - per bar gommoso, o la sfera dura fase--250-260 Fahrenheit - per croccante snack bar. Sciroppo di zucchero rende un sostituto diretto, uno a uno per miele. Se non possedete un termometro per zucchero o semplicemente non hanno la pazienza per far bollire lo zucchero, è possibile utilizzare lo sciroppo di mais o sciroppo dorato stile inglese. Entrambi si produrrà un accettabile snack bar.

Agave o sciroppo del riso sbramato

Sciroppo d'agave è un dolcificante dorato chiaro o pallido fatto dalla pianta di agave blu, lo stesso utilizzato nella produzione di tequila. Sciroppo del riso sbramato, come suggerisce il nome, è composto da riso integrale. Sono popolari con molti consumatori di salute-cosciente perché non causano glicemia a picco rapidamente, come fanno molti altri dolcificanti. È possibile sostituire questi sciroppi direttamente per il miele nella tua ricetta, anche se potrebbe essere necessario pre-cuocere leggermente più lungo o cuocere le barre leggermente più lunghe per ottenere la stessa consistenza.

Fortemente aromatizzati dolcificanti

Altri dolcificanti liquidi hanno sapori forti dei loro propri, ed è possibile utilizzare ingredienti di condimento o come una vera e propria sostituzione per il miele. Melassa tavolo luminoso funziona bene con zenzero e altre spezie calde in uno snack bar, ma il suo sapore potente in grado di sopraffare altri ingredienti. È possibile aggiungere piccole quantità come complemento al tuo dolcificante primaria, dando un sapore distinto e colore senza dominare la miscela. Sciroppo d'acero ha un sapore più dolce e rende un attraente snack bar. È troppo liquido da usare come un sostituto diretto di miele, quindi prima bollire fino a due terzi del suo volume originale prima di miscelazione con gli ingredienti secchi.