Ald-inc.com

Come leggere una tazza di misurazione

Come leggere una tazza di misurazione

Tazze di misurazione sono disponibili in vetro (Pyrex), plastica o acciaio inox. Possono essere brocca a forma di, con le misure timbrate sul lato, o a palette di piccole, medie imprese specifiche con le misure timbrate su lati o maniglie. Le tazze a forma di boccale hanno misure per liquidi e solidi e mostrano misure incrementali, considerando che le palette piccole non possono.

Istruzioni

• Scoop o pour l'elemento che si vuole misurare in tazza di misurazione, generalmente scavare per merci secche e versamento di liquidi. Utilizzare le misure di Coppa per merci secche e l'oncia fluida o millilitro importi per liquidi.

• Mettere la tazza di misurazione su una superficie piana e guardarla impassibile, affinché la vostra linea di vista è orizzontale per la linea di misura che si desidera ottenere.

• La superficie dell'elemento da misurare deve essere parallela alla parte superiore della linea di misura. In caso contrario, rimuovere o aggiungere più come necessario.

• Lisciare la superficie di un asciutto bene con la mano, un cucchiaio o filo piatto di una spatola di metallo dritto se la misura è alla parte superiore della Coppa.

• Aggiungere il prodotto da misurare per la ricetta come specificato. Utilizzare una scrapper per rimuovere liquidi se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Per dolci fatti in casa, tazze di dimensioni specifiche sono generalmente più precisi, perché si riempire la parte superiore piuttosto che cercando di rendere la sostanza anche con una linea. Inoltre, se una ricetta richiede 1 1/4 tazza di farina, ad esempio, è più facile utilizzare un misurino 1 tazza e una pallina di 1/4 di tazza.
  • Panettieri professionisti utilizzano bilance per la misurazione di peso, piuttosto che volume, che è più preciso di misurazione con le tazze. Se cuocere spesso o stanno facendo articoli complessi, una scala è un buon acquisto.
  • A volte una ricetta richiede imballaggio giù un buon secco, per esempio, zucchero di canna, ma a meno che le ricette afferma esplicitamente che, non farlo. Farina, in particolare, viene misurata senza stringere, e imballaggio esso giù affinché si aggiungono più alla ricetta influirà negativamente il prodotto da forno.