Ald-inc.com

Come diventare un allenatore di Wrestling

Diventare un allenatore di wrestling chiedono un sacco di impegno e perseveranza. Lottatori sono a livelli diversi della curva di apprendimento e hanno anche competenze diverse. Come allenatore, è necessario valutare i punti di forza di ciascuna di esse e impostare individuali e gli obiettivi del team. Può essere difficile semplificare il processo di formazione senza obiettivi chiari, definiti. Alcuni dei lottatori che non sono alla loro idoneità di picco potrebbero trovarlo difficile da abbinare a quelli che sono a livelli di prestazioni privilegiata, se non sono impostati gli obiettivi individuali.

Istruzioni

Il processo di

• Passare attraverso un sacco di coaching video, leggere libri, guardare un sacco di wrestling sport per ottenere l'idea di come può rispolverare le tue abilità per diventare un allenatore di wrestling

• Prendere i puntatori da un allenatore di wrestling seguendo un corso di wrestling. È possibile consentire l'allenatore sa che il vostro obiettivo principale è di essere un allenatore come lui. Mentre sta insegnando, Scopri quali istruzioni sta dando e come si riferisce a determinati tipi di allenamenti ed esercizi.

• Verifica con la tua associazione wrestling se ci sono slot dove è possibile applicare come un allenatore di wrestling. Provare a condurre un liceo squadra di lotta. Questo può essere buono a livello del suolo formazione per dare volo per la tua carriera come un allenatore di wrestling, mentre allo stesso tempo è possibile sviluppare le competenze degli studenti. Si può fare un sacco di preseason addestramento dove si può ispirare fresco talento pur mostrando quelli stabiliti per mantenere i loro livelli di abilità.

• Fare un video del tuo coaching e mostrarlo alla Federazione wrestling o autorità. Questo è dove la vostra abilità di coaching diventano evidenti. Nel coaching video, assicurarsi di che coprire condizionata programmi come vasti esercizi di stretching, potenza di sollevamento, squat, esercizi di flessibilità e leg press.

• Come allenatore, si dovrebbe essere buona con mosse finali. Assicuratevi di che mostrare i membri del team i trucchi per pin e spingere l'avversario fuori dal cerchio per vincere. Si dovrebbero allenare i membri del team per il loro equilibrio e fare uso della loro forza di corpo inferiore a sconfiggere l'avversario.

Consigli & Avvertenze

  • Scopri che tipo di squadra che si desidera allenare. A seconda di che, si può diventare un allenatore di scuola-università, accampamento allenatore di wrestling, wrestling club allenatore o un allenatore in un club di pro wrestling.
  • Assicurarsi che si spazzola sulle tue capacità di comunicazione anche così che si può impressionare persone presso l'accampamento o un club di pro wrestling che hai quello che serve per essere un allenatore di wrestling.
  • Anche se l'aggressione è una parte importante del wrestling, fare non visualizza temperamento o arroganza. Assicurarsi di aggressione si è diretto verso il gioco vincente e ispirando il membro del team ad assumere l'avversario piuttosto che ottenere 'fisica o abusivo' con lui. C'è una linea sottile tra aggressività e violenza, e si dovrebbe sempre essere sul lato destro di questa linea sottile.