Ald-inc.com

Cause di ideazione suicidaria nei bambini

Cause di ideazione suicidaria nei bambini

Ideazione suicidaria è un termine medico che racchiude tutti i pensieri di e commenti riguardo il suicidio. Nei bambini e negli adolescenti, ideazione suicidaria è riservato come un sintomo pericoloso connesso con la depressione di infanzia. L'Università di Chicago segnala che pensieri suicidi si verificano in più dell'80% di chi soffre di depressione adolescenziale. Conoscere le cause di ideazione suicidaria nei bambini vi dà la capacità di riconoscere i suoi sintomi come presto possibile, o per evitare il suo sviluppo se sei un genitore o tutore di un bambino potenzialmente travagliato.

Genetica

Cause di ideazione suicidaria nei bambini

Depressione e pensieri suicidi possono essere tramandate dai membri della famiglia.

Una storia familiare di depressione e tendenze suicide può tramandare attraverso la genetica ed essere ereditata dai bambini. Può essere ereditato dai nonni, bisnonni e così via e così indietro dal lato del padre o della madre. L'Università di Harvard afferma che i rapporti indicano oltre il 50 per cento dei bambini che hanno genitori con la depressione anche sviluppare la condizione con i suoi sintomi dall'età di 20 o più presto. L'Università sostiene inoltre che i gemelli identici mostrano anche tassi più elevati di depressione. La Stanford School of Medicine, spiega che gli scienziati teorizzano che genetica presta quanto 50 per cento verso la causa della depressione nei bambini. È spesso difficile da decifrare se natura o consolida è il fattore decisivo quando figli di un genitore depresso sviluppano depressione se stessi.

Maltrattamenti

Cause di ideazione suicidaria nei bambini

Quando i genitori litigano, i bambini soffrono.

Quando un bambino fa parte di un ambiente malsano, egli può sviluppare schemi emozionali e mentali malsani. Depressione con ideazione suicidaria è solo una delle molte condizioni inquietante che possono derivare da un ambiente tossico. Ambiente tossico scenari includono case dove i genitori sono costantemente in lotta, ambienti dove il bambino è soggetto a materiale per adulti, l'uso della droga e vendite o in ambienti dove il bambino è stato abusato, mentalmente, emotivamente o sessualmente. Queste differenti forme dell'aiutante di maltrattamenti nello sviluppo di bassa autostima, depressione e pensieri suicidi.

Insorgenza di Stress

Cause di ideazione suicidaria nei bambini

Lavorare con il vostro bambino cautamente durante i periodi di grande stress.

Stressanti cambiamenti si verificano nel corso della vita di una persona come parte della vita, ma a volte un bambino emotivamente debole o colui che ha già depressione o un altro disturbo emotivo soffre in modo diverso. Cambiamenti e situazioni stressanti includono il divorzio o la separazione dei genitori di un bambino, una morte di un animale domestico caro o cara, o repentini cambi di ambiente come si spostano di città e scuole. Quando queste situazioni, un emotivamente fragile bambino o un adolescente può entrare in un profondo attacco di depressione, che intensifica le possibilità di pensare o tentare il suicidio.

Vari fattori

Cause di ideazione suicidaria nei bambini

Gli studi mostrano che quasi la metà degli adolescenti lesbiche, gay o bisessuali sperimentare pensieri suicidi.

Altri fattori pesano su tendenze suicide, causando in un bambino o adolescente, come effetti collaterali di vari farmaci, dietetici e problemi ormonali o altri fattori ambientali. Per esempio, l'Università di Chicago sostiene che il 42 per cento degli adolescenti gay, bisessuali o lesbiche esperienza pensieri e desideri di suicidio. I bambini che hanno storie di adozione sono anche considerati per essere ad un elevato rischio di sviluppare ideazione suicidaria.