Ald-inc.com

Come mettere acqua in una doppia caldaia

Come mettere acqua in una doppia caldaia

Cucina e artigianato progetti utilizzano caldaie a doppio per proteggere i delicati ingredienti o componenti. L'utilizzo di una doppia caldaia mantiene un ingrediente o componente a temperatura costante. Due esempi di dove è fondamentale l'uso di una doppia caldaia sono in cioccolato e nella fabbricazione di candele di cera. Il principio di funzionamento per una doppia caldaia è che una padella è isolata dal calore della stufa ma rimane a 212 gradi F di acqua bollente nella parte inferiore del pot. La quantità di acqua nella parte inferiore del pot diminuirà durante la cottura e deve essere sostituita.

Istruzioni

• Collocare la parte inferiore della doppia caldaia sul fornello e riempire con acqua fino a quando la parte superiore si basa solo sul labbro del piatto inferiore. È necessario riempire la pentola di fondo con quanta più acqua possibile, lasciando un'intercapedine d'aria tra la superficie dell'acqua e il fondo del piatto superiore.

• Posizionare una seconda pentola sul fornello e riempirlo con acqua. Ciò fornirà acqua bollente per sostituire qualsiasi che diminuisce nella parte inferiore della doppia caldaia mentre si lavora.

• Accendere la stufa e riscaldare l'acqua in entrambi i piatti fino a ebollizione. Ridurre il calore di un simmer o ebollizione basso. Aiuterà il processo di ebollizione se coprire la pentola con un coperchio e aggiungere una piccola quantità di sale all'acqua.

• Mantenere il calore sulla pentola in modo che continuamente si riduce. Collocare la parte superiore della doppia caldaia sopra la pentola bollente e lasciare abbastanza tempo per venire fino a una temperatura costante. Questo richiede non più di circa un minuto o due.

• Inserire i componenti nella parte superiore e consentire loro di raggiungere la temperatura di acqua bollente. Mescolate continuamente il contenuto per ottenere un riscaldamento uniforme.

• Controllare periodicamente il livello dell'acqua nella parte inferiore della doppia caldaia. Quando diminuisce il livello di acqua nella parte inferiore, è possibile sostituirlo con acqua dalla pentola supplementare di acqua bollente. Usando acqua bollente per questo scopo manterrà la parte superiore alla stessa temperatura durante tutto il progetto. Permettendo all'acqua di bollire via nella sezione inferiore aumenterà la temperatura della parte superiore in modo incontrollato.

Consigli & Avvertenze

  • Fate attenzione quando scoprendo la parte inferiore della doppia caldaia. Vapore può causare gravi ustioni.