Ald-inc.com

Come insegnare il gioco del basket

Come insegnare il gioco del basket

Insegnamento del gioco del basket in un primo momento può sembrare un compito scoraggiante. Secondo Michigan high school e allenatore collegiale Kathy McGee, saper insegnare in modo efficace è importante tanto quanto avere conoscenza delle regole del gioco. Al fine di sviluppare un team ad alte prestazioni, vetture devono sempre essere pronti ad agire in questo ruolo di insegnante. Basket di insegnamento comporta anche notevole dedizione allo sviluppo di ogni giocatore come individuo e come membro del team.

Istruzioni

• Dimostrare capacità di dribbling base per i tuoi giocatori. Visualizza dribbling in luogo con ogni mano e il posizionamento corretto del corpo per proteggere la palla. Hanno giocatori in pratica quello che hai appena dimostrato. Quando diventano abili nel dribbling in luogo, una serie di coni di traffico in linea retta con circa tre piedi di spazio tra i coni. Chiedere ai giocatori di dribblare intorno i coni, tessitura dentro e fuori fino a quando non hanno superato l'ultimo cono. Essere sicuri che essi mantengono una posizione fisica che protegge la palla. Come i giocatori diventano più abili, avvicinare i cloni di traffico e ripetere lo stesso esercizio.

• Dimostrare abilità di passaggio mostrando la forma corretta per i passaggi di overhead, petto e rimbalzo. Assegnare ogni giocatore un partner e di istruirli a praticare queste passate insieme. Con partner stand circa otto a 10 piedi a parte a in primo luogo, come essi diventano più abili nel passaggio, istruirli a passo più lontano dalla vicenda e pratica passando da varie distanze.

• Dimostrare la forma corretta per le riprese layup, colpi salto e tiri liberi. Hanno giocatori di praticare questi scatti nel modo che avete appena dimostrato. Guarda attentamente come sparare e preparatevi a offrire feedback ad ogni giocatore. Potrebbe essere necessario lavorare più intensamente con alcuni giocatori rispetto ad altri per garantire che essi imparare abilità di tiro correttamente.

• Dividere i giocatori in due squadre e tenere una partita di allenamento in modo che possano iniziare ad applicare i principi fondamentali del gioco. Pratica giochi offrono l'opportunità per l'istruzione in abilità difensive e offensive, lavoro di squadra e regole di base del gioco. Chiamare un timeout per errori di indirizzo come si accorgerà. Se si vede un problema, è importante per correggerlo senza esitazione in modo che i tuoi giocatori possono imparare dall'esperienza.

• Soddisfare con ogni giocatore regolarmente per offrire feedback individualizzato. Questo può essere un'esperienza di apprendimento per entrambi i giocatori e allenatore---avete la possibilità di aiutare il giocatore a migliorare il suo gioco, e si impara a diventare un insegnante migliore. Lavorare individualmente con giocatori aiuta ad abituarsi a ciascuno dei loro stili di apprendimento.