Ald-inc.com

Come riempire i serbatoi di GPL di griglia da una cisterna

Come riempire i serbatoi di GPL di griglia da una cisterna

Gas griglie uso piccoli serbatoi di GPL odierno ad alimentare il fuoco. Sicurezza dovrebbe essere la vostra preoccupazione massima quando è il momento di riempire il serbatoio. Anche quando il serbatoio è vuoto, il residuo di gas LP rimane nel serbatoio.

Mentre ci sono molti posti per lo scambio di un serbatoio vuoto per una piena, è più conveniente avere il vostro carro armato riempito in un distributore di massa. È solo una questione di scollegare il vostro carro armato, trasportandola in modo sicuro, riempirlo e riconnessione per essere pronti per grigliare.

Istruzioni

• Chiudere la valvola sulla parte superiore del serbatoio di GPL. Utilizzare la chiave a mezzaluna per rimuovere la connessione dal regolatore. Se si sente odore l'odore di uovo marcio di LP Gas, doppio controllo che la valvola sul serbatoio è chiusa completamente.

• Trasportare il serbatoio di GPL per la stazione di ricarica di massa. Il serbatoio deve essere bloccato in posizione verticale. Ciò manterrà qualsiasi gas rimanente di fuggire attraverso lo sfiato. Preferibilmente, utilizzare un pick-up per il trasporto, anche se si può trasportare in modo sicuro il serbatoio di GPL nel bagagliaio della vostra auto. Portate sempre il serbatoio di GPL dalle maniglie e mai dalla valvola.

Quando viene riempito il serbatoio di GPL, ri-sicuro nel veicolo per il trasporto indietro alla vostra casa.

• Ricollegare il serbatoio di GPL al grill. Controllare che il tubo flessibile tra il regolatore e la vasca non dispone di eventuali nodi. Aperta la valvola del serbatoio solo due si accende la valvola. Usare l'acqua saponata per smorzare tutte le connessioni. Se vedete qualsiasi formazione di bolle, chiudere completamente la valvola e serrare nuovamente qualsiasi accessori sciolti.

Se non vedete nessun bolle dall'acqua e sapone, è sicuro di aprire completamente la valvola.

Consigli & Avvertenze

  • Raccordi gas LP sono opposte di altri montaggi. Girare il raccordo di stringere e di allentare a sinistra.
  • È illegale per erogare il gas LP in un cilindro nella maggioranza degli Stati senza adeguata certificazione.
  • Il tubo che collega il serbatoio di GPL al regolatore è molto fragile. Fare attenzione a non attorcigliare esso.
  • Non lasciare mai un serbatoio di gas GPL nel vostro veicolo. I cambiamenti di temperatura all'interno del veicolo potrebbero causare il serbatoio esplodere.
  • Non fumare o controllare le perdite con fiamme libere di qualsiasi genere nelle vicinanze.