Ald-inc.com

Effetti nocivi dell'esposizione al sole al viso

Effetti nocivi dell'esposizione al sole al viso

Il calore del sole può sentire terapeutico sulla pelle, ma ci sono molti pericoli in agguato sotto i raggi del sole. Indossare la protezione solare è incoraggiato da dermatologi e professionisti della cura della pelle. Anche se il sole ha alcuni vantaggi, ad esempio aiutando il corpo a produrre vitamina D, esposizione al sole per estesa quantità di tempo e senza indossare SPF può produrre effetti collaterali dannosi. Alcuni di questi effetti indesiderati potrebbero non appaiono subito, ma il danno è ancora creato.

Photoaging

Photoaging, noto anche come iperpigmentazione, si rivela come macchie marroni sulla pelle. Comunemente che compaiono sul viso e mani, iperpigmentazione è formata quando la melanina nella pelle crea depositi nella pelle. Tutte le nazionalità possono essere effettuate da iperpigmentazione. È solitamente inoffensivo, ma se si tratta di un individuo a causa l'aspetto estetico delle macchie, trattamento può essere ottenuto attraverso la terapia laser o applicando una crema dell'idrochinone. Hydoquinone può solo schiarire le macchie un po' invece di sbarazzarsi di loro completamente.

Rughe

La pelle contiene elastina che si compone delle fibre all'interno della pelle che danno alla pelle la capacità di allungare. e tenere la sua forma. Quando l'elastina è ripartito, il risultato è la formazione di rughe. I raggi ultravioletti del sole distruggono le fibre contenute in elastina. Una volta che l'elastina è perso, non può essere rifornito.

Cancro della pelle

Una brutta scottatura prima dei 18 anni può aumentare il rischio di un individuo per il melanoma. Secondo la medicina netto, costante esposizione al sole può contribuire alla formazione di cancro della pelle delle cellule basali e squamose. Gli individui di qualsiasi origine etnica possono essere a rischio di cancro della pelle; Tuttavia, gente fiera dalla pelle con lentiggini, occhi più leggero e capelli possiedono un maggior rischio di ammalarsi di cancro della pelle. Indossare la protezione solare di almeno 30 SPF, evitando il sole e indossa un cappello largo-brimmed quando all'aperto può proteggere la pelle contro il cancro della pelle.

Punti del fegato

Macchie di fegato non hanno nulla a che fare con una malattia o una condizione del fegato. Invece, essi entrano in esistenza basata sulla quantità di esposizione al sole che ha avuto un individuo. Punti del fegato sono diversi da iperpigmentazione, perché sono più grandi di diametro e può avere un lieve aspetto scaglioso. Secondo Kaiser Permanente, circa il 70 per cento delle persone 55 anni e sopra hanno almeno un paio di macchie fegato sul loro corpo. Anche se la maggior parte delle macchie di fegato non costituiscono una minaccia, macchie più scure che sono marrone scuro o nero in apparenza possono essere un segno di cancro della pelle.