Ald-inc.com

Senape vs senape in polvere

Senape vs senape in polvere

Senape, un condimento fatto da semi di senape, è comunemente acquistati nella sua forma preparato. Senapa preparata viene in una spruzzetta o vaso ed è pronto da mangiare. Senape in polvere o secco, tuttavia, è di natura diversa. Mentre entrambi sono derivati da semi di senape, che hanno certe qualità che li rendono unici. È importante comprendere la differenza, in modo che è possibile scegliere il miglior tipo di senape per il vostro pasto.

Coerenza

Senapa preparata è spessa e cremosa, simile a una pasta liquida. È facile diffondere direttamente sul cibo o utilizzare per immersione. Senape in polvere è asciutto e deve essere mescolato con un altro liquido in ordine per farlo diventare una pasta. L'acqua è un liquido comune aggiunto a secco senape per prepararlo come un ingrediente di cottura o condimento, ma è anche possibile utilizzare aceto. Un'altra opzione è di lasciare senape in polvere nella sua forma secca e aggiungerlo a salse fatte in casa, zuppe o condimenti per un sapore piccante.

Controllo

Quando si acquista senapa preparata non avete controllo sopra il sapore. Utilizzo di senape in polvere, d'altra parte, ti dà controllo di quanto caldo o mite che si rendono. Per esempio, l'aggiunta di acqua fredda a secco senape renderà il sapore più piccante o più se si miscela con acqua calda o bollente caldo. È anche possibile combinare la senape in polvere con altre spezie per controllare il sapore, come zucchero, cannella e peperoncino in polvere.

Convenienza

Dal senapa preparata è pronto da mangiare, offre più convenienza per il consumatore. Prepara il tuo senape in polvere non è difficile, ma può diventare molto tempo a seconda della vostra ricetta. Alcune ricette richiedono acqua da miscelare con senape in polvere e lasciate riposare per un'ora per la senape addensare in una pasta. Questo è meno conveniente quando è necessario utilizzare la senape prontamente.

Utilizza

Usi per la senape in polvere espandono oltre la cucina. Per esempio, caldo secco senape può essere utilizzato per rendere un decongestionante nasale per raffreddori, allergie o infezioni del seno. Acqua bollente è aggiunto per la senape in polvere per fare una pasta, che viene strofinata sul petto della persona per aiutare a sbloccare le vie aeree nei polmoni e seni paranasali.