Ald-inc.com

I migliori spot di luna di miele in India del sud

I migliori spot di luna di miele in India del sud

India del sud può essere una destinazione di luna di miele ideale. Spiagge, sentieri escursionistici, templi e cibi esotici possono aggiungere fino a lascerà più nell'amore che prima è arrivata. Il tasso di cambio è buono e può andare più lontano rispetto ad altre destinazioni in Asia meridionale. E dal momento che gli indiani amano storia d'amore, è quasi garantito che ovunque si sceglie di soggiornare, i padroni di casa saranno svenire con felicità per te. Pianificare il vostro arrivo con saggezza, tuttavia, come l'intera area esperienze monsone stagione da marzo a ottobre.

Goa

I migliori spot di luna di miele in India del sud

Godetevi il tempo in spiaggia a Goa.

Spiagge incredibili, bellissimi templi e cibo meraviglioso può essere trovati in Goa, India. Goa è uno dei luoghi più visitati dell'India del sud da normali turisti e viaggi di nozze a causa di sue spiagge mozzafiati e l'ospitalità delle popolazioni locali. C'è qualche discussione per quanto riguarda il momento migliore per andare a Goa. La stagione turistica è aperta da ottobre fino all'inizio di marzo, quando la stagione dei monsoni è finita e si gonfiano le folle. È in questo momento che si avrà la maggior parte delle comodità di aprire per voi. Tuttavia, la stagione delle piogge può significare meno gente e prezzi più bassi. Le pioggie di monsone possono devastare con alcune delle spiagge e possono richiedere attenzione. Per questo motivo, la maggior parte delle lune di miele preferiscono visitare durante la stagione turistica regolare quando le giornate sono asciutte e luminose. Goa è anche conosciuta per i suoi festival, e così la luna di miele qui hanno la scelta di tempo sulla spiaggia insieme o corresponsabilità ai festeggiamenti.

Kerala

I migliori spot di luna di miele in India del sud

Fai un tour di casa galleggiante delle backwaters del Kerala.

Se scivolando attraverso idilliaci serene con il tuo nuovo coniuge, escursionismo a una cascata remota, o visitare un tempio, Kerala è una destinazione di luna di miele top Sud India. Kerala è scelto come destinazione luna di miele superiore perché ha un idilliaco, romantico e spiritualità che molti in luna di miele si trova ad per essere il modo perfetto per iniziare la loro vita coniugale. Forse partecipare a un festival o imparare lo yoga insieme è sulla vostra lista; Se così, Kerala offre tutto ciò che si può desiderare per una luna di miele in India. Il Kerala è particolarmente amato tra i viaggi di nozze, perché offre un inizio più tranquillo alla loro nuova vita.

Tamil Nadu

I migliori spot di luna di miele in India del sud

Templi e lussureggianti paesaggi verdi si trovano nel Tamil Nadu.

Più per gli amanti del tempio rispetto al turista di spiaggia, Tamil Nadu ha spesso più pellegrini che per i turisti tradizionali. Non è per dire che manca in località balneari, tuttavia, come esso ha Mahabalipuram, famosa per le sue sculture e la sua spiaggia Patrimonio dell'umanità. Per coloro che cercano di aggiungere qualcosa di spirituale per la loro luna di miele in India del sud, farebbero bene a iniziare la loro vita insieme una vacanza qui in Tamil Nadu. Tamil Nadu è famosa per Ooty, dove coloro che desiderano celebrare insieme la loro nuova vita sono circondati da magnifici boschi e colline nebbiose.

Aspetti pratici

Una cosa che molto pochi di noi desidera essere disturbato con in luna di miele è aspetti pratici, ma senza di loro una vacanza da sogno può diventare un incubo. Assicurarsi di che applicare per il visto in anticipo come avete bisogno di uno per entrare nel paese e non è possibile acquistare uno alla frontiera. Anche di assicurare che le vaccinazioni di viaggio siano aggiornate. Come febbre gialla, la malaria, la rabbia, così come l'epatite è tutti i problemi di salute di che si dovrebbe essere consapevoli, è importante visitare il vostro medico ben prima di partire per ricevere colpi consigliati. Infine, assicuratevi di che avere alcuni prodotti di base kit di primo soccorso con voi, specialmente per un mal di stomaco. Molti viaggiatori sono spesso non abituati al cibo indiano, e si vuole veramente essere preparati in anticipo.