Ald-inc.com

Come radere i riccioli di cioccolato

Aggiunta di eleganza a un francese di seta torta o una torta al cioccolato è semplice come l'aggiunta di alcuni riccioli di cioccolato ben piazzati. Questi tocchi decorativi possono rendere un dessert altrimenti pianura il discorso del partito. Tuttavia, ci vorrà la pratica per ottenere riccioli di cioccolato rasati che hanno le stesse dimensioni e hanno un spessore uniforme. Una volta che ottenete la caduta della tecnica base, però, riccioli di cioccolato diventerà il vostro modo preferito per vestire il vostro dessert.

Istruzioni

• Posizionare una barra o un blocco di cioccolato in un luogo caldo abbastanza per esso per ammorbidire, ma non lasciare che il cioccolato a fondere.

• Mettere uno strato di carta cerata sopra uno strato di biscotto.

• Tracciare il pelapatate attraverso il cioccolato, peeling fino un ricciolo. È necessario mantenere la velocità costante e pressione per ottenere un curl anche, quindi ci vorrà probabilmente qualche pratica per padroneggiare la tecnica. La barba dal lato sottile della barra per spirali e riccioli stretti e utilizzare il lato largo per riccioli larghi e pesanti.

• Usare lo stuzzicadenti per sollevare i riccioli delicatamente sulla carta cerata e metterli in frigorifero a rassodare per i migliori risultati. Ma non preoccupatevi se siete in una fretta. È possibile trasferirli direttamente sul vostro dessert, troppo.