Ald-inc.com

Come caricare una pistola a Pellet Marksman 1790

Come caricare una pistola a Pellet Marksman 1790

La pistola di pellet di Marksman modello 1790 era un design modellato dopo un fucile e conosciuto come un fucile formazione per i giovani. Quest'arma spara un singolo pellet 177-calibro a una velocità di 450 piedi al secondo. Il fucile è stato propagandato come essendo altamente accurata di molti appassionati di biathlon e un'ottima arma da utilizzare come un allenatore di biathlon, anche se non più attualmente è prodotto da tiratore scelto. Caricamento dell'arma è stato fatto con facilità, come il 1790 è stato modellato con design "break barrel", permettendo al tiratore di rompere l'arma e caricare il fucile.

Istruzioni

• Premere il fermo di rilascio barile si trova sul lato sinistro dell'arma. Si tratta di un pulsante rotondo accanto al ricevitore superiore.

• Tenere premuto il pulsante a e contemporaneamente tirare verso il basso il brodo. Questo interromperà la canna aperta per esporre la camera.

• Posizionare un singolo pellet nell'alloggiamento, quindi chiudere la canna e spingere fino a sentire uno scatto. Questo farà sì che la canna e il magazzino hanno bloccato indietro insieme saldamente. L'arma è ora caricato.

Consigli & Avvertenze

  • Non puntare mai una pistola a pellet a tutto ciò che non si intende sparare o uccidere.