Ald-inc.com

Come colpire la pallina da Golf su una bugia cattiva

Come colpire la pallina da Golf su una bugia cattiva

Cominciando i golfisti può trovare che il gioco è abbastanza senza tutte le trappole di sabbia, ostacoli d'acqua ed erba alta che complicano la strategia di gameplay impegnativo. Ma con la pratica e diligenza, mastering quei colpi duri su bugie cattive non è più difficile rispetto agli altri elementi del gioco. Hai solo bisogno di fare alcuni aggiustamenti in base alla vostra posizione, swing, grip e selezione club e si potrà colpire i colpi di tinta da Rough e bunker in prima di sapere che.

Istruzioni

• Studiare la bugia cattiva attentamente prima di affrontare la palla. Colpire da un bunker è difficile non solo perché si deve colpire la palla su una superficie di sabbia, ma anche perché si sta essenzialmente colpendo fuori da un buco nel terreno. Assicurarsi che stai visualizzando su quanto loft dovrai colpire fuori di esso. Colpire dal rough tende ad essere un po' più facile, dal momento che si sta colpendo fuori terreno solido e non stai colpendo da un'area ribassata. Ma ancora dovete prendere in considerazione lo spessore della copertura del suolo, la planarità del terreno ed eventuali ostruzioni lungo il vicino treeline.

• Scegli un club con un angolo di alta loft. Un sand wedge o lob wedge è una scelta comune per colpire fuori di bunker, ma possono essere utilizzati su grezzo pure. Nove ferro è anche scelte popolari per colpire fuori bugie cattive. Club con angoli inferiori del loft non sono molto uso in queste situazioni.

• Indirizza la palla e prendere qualche pratica oscillazioni. Nel tuo altalene pratica, è possibile visualizzare la palla come pochi pollici dietro dove sarebbe normalmente. Ti consigliamo di colpire la palla leggermente più indietro su una bugia cattiva. Soffocarsi il club pochi pollici, troppo e tenere i polsi e gli avambracci rigido tutto il tempo. Swing duro e seguire attraverso senza problemi.

• Line up per il vostro colpo. Proprio come è visualizzato nel tuo altalene pratica, approccio la palla così è un po' più indietro di quanto sarebbe normalmente essere. Questo ti aiuterà a ottenere il loft supplementare che è necessario.

• Soffocare sul golf club un po', proprio come avete fatto nella vostra pratica girato. Questo vi darà maggior controllo su tutto il club. Diverse dalla presa modificata e atteggiamento, approccio la palla come si farebbe normalmente su un tiro normale.

• Sollevare il club dietro di voi e, senza inclinare polsi o gli avambracci, giù con forza. Una volta che si fanno contatto con la palla, seguire attraverso fortemente pur mantenendo quella rigidità tra le tue braccia. Può essere incline a capovolgere i polsi un po ', pensando che questo darà la palla extra loft, ma il tuo atteggiamento modificata e alta loft club dovrebbe essere sufficiente. L'approccio migliore è quello di seguire attraverso con forza in modo da ottenere la massima distanza e controllo direzionale.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare driving range che consentono di sparare da Rough simulato e bunker di pratica queste tecniche.