Ald-inc.com

Come fare un grande Chimichanga con salsa di formaggio

Come fare un grande Chimichanga con salsa di formaggio

Chimichanga significa "thingamajig" in spagnolo ed è un burrito marrone dorato, fritto profondo, solitamente riempito con carne di manzo o pollo, condito con condimenti piccanti messicani o Tex-Mex. Maiale, pesce, fagioli e burritos vegetariano sono altre opzioni, e alcune persone loro cuocere in forno per un più sano thingamajig. Alcuni amanti del formaggio non sono soddisfatti con una spolverata del topper tagliuzzato; loro chimichanga non è completa fino a quando non è coperto da una salsa di formaggio caldo e cremoso.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 gradi mentre prepara e sautéing jalapenos, aglio e cipolla fino a quando le cipolle sono morbide.

• Aggiungere la carne di manzo o pollo e brown mentre condimento con sale, pepe, origano, cumino e peperoncino in polvere. Condimenti di carne possono essere regolate a piccantezza desiderata. Scarico e coperchio per tenere in caldo.

• Impilare le tortillas e avvolgere nella carta stagnola. Riscaldare in forno per 15 minuti. Scaldare l'olio a 375 gradi in una padella o friggitrice. Utilizzare olio sufficiente per immergere ogni chimichanga.

• Cube il formaggio Velveeta e si combinano con minestra, latte e lattine di peperoncini verdi e pomodori tagliati a cubetti. Forno a microonde in alto per intervalli di 2 minuti fino a quando sciolto. Per una salsa di formaggio più spessa, utilizzare meno latte. Regolare la quantità secondo la consistenza desiderata.

• Rimuovere tortillas da forno e di alluminio. Riempire ogni con 1/4 lb di miscela della carne, roll e piegare in una forma leggermente rettangolare; ripiegare le estremità per sigillare completamente la carne. Fissare con uno stuzzicadenti.

• Posizionare con attenzione due tortillas ripiene alla volta nell'olio. Friggere fino a quando saranno dorate, solitamente 1 o 2 minuti. Girare una volta per doratura anche. Togliere dall'olio, scolare su carta assorbente e togliere gli stuzzicadenti.

• Copertina in salsa di formaggio caldo e servire subito. Aggiungere guarnire desiderata come lattuga, salsa, panna acida, pomodori a pezzetti e guacamole.