Ald-inc.com

Il miglior programma di esercizio fisico per perdere peso

Esercizi aerobici sono il modo migliore per bruciare grassi e perdere peso. Esecuzione di esercizi aerobici non richiede potenza estrema, ma è costituito da attività che spaziano da bassa a moderata intensità. La chiave per qualsiasi esercizio aerobico è coerenza. Per perdere peso in modo sano, è importante trovare un programma di esercizio che funziona per voi. Mantenere una dieta ben equilibrata anche è una parte essenziale di perdere peso.

Nuoto

Il nuoto è un esercizio efficace per la perdita di peso, ma ci sono molte considerazioni prima di iniziare questo tipo di programma. Al fine di mantenere un'intensità adatta per il nuoto, l'allenamento consigliato dura 30-60 minuti. Esecuzione di giri su e giù una piscina per un'ora può bruciare fino a 800 calorie e tonificare quasi tutto il corpo.

Escursioni in bicicletta

Escursioni in bicicletta può essere eseguita su una bicicletta stazionaria o regolare ed è un esercizio con grande appeal. È un altro modo dimostrato di perdere peso, soprattutto se si soffre di eventuali disturbi ortopedici o artrite. Escursioni in bicicletta può essere un'attività piacevole e un bruciatore di calorie, a seconda di quanto velocemente si va. È possibile masterizzare ovunque da 500 a 1.000 calorie all'ora, sia al chiuso guardando la televisione o all'esterno godendo una bella giornata.

Ellittica

Macchine ellittiche forniscono sono un ottimo modo per perdere peso, perché forniscono un allenamento faticoso e forte. L'aspetto positivo dell'utilizzo di una macchina ellittica è che è possibile regolare le impostazioni per il tuo livello di fitness. A seconda dell'intensità, è possibile masterizzare fino a 600 calorie all'ora. Una macchina ellittica aiuta a costruire i muscoli forti e toni il vostro stomaco. Mentre questo esercizio potrebbe essere noioso per alcuni, ascoltando musica o guardando il vostro show televisivo preferito può rendere l'allenamento vale il tempo.