Ald-inc.com

Come determinare la forma degli occhi

Le nozioni di base di applicazione di trucco dell'occhio iniziano con determinazione la forma dei tuoi occhi. Trovare una tecnica di trucco che funziona per voi è importante tanto quanto scegliere i colori giusti per la vostra colorazione. Come altre tecniche, più si pratica e sentirsi a proprio agio con la linea del tuo viso, diventerà più facile.

Istruzioni

• Sedersi davanti ad uno specchio in una stanza con una buona illuminazione. Uno specchio ingrandente non è necessario, ma può aiutare a concentrarsi sui vostri occhi.

• Messa a fuoco sullo spazio tra l'interno gli angoli di ogni occhio. Hai gli occhi ravvicinati se questo spazio è inferiore alla larghezza di un occhio. Avete occhi-set se questo spazio è maggiore della larghezza di un occhio. Per alcune donne questa lunghezza è circa uguale alla lunghezza di un occhio e non è necessario apportare modifiche alla loro tecnica di make-up per questo.

• Acquisire familiarità con le sezioni della vostra palpebra.

• Chiudere un occhio e delicatamente sentire per l'osso che si trova circa a metà strada tra la vostra linea della sferza, la sezione della vostra palpebra che corre lungo le ciglia degli occhi, e la linea della fronte, la sezione della tua palpebra che corre lungo il tuo sopracciglio. Quest'osso è l'osso della fronte e il tuffo sotto di esso è indicato come la "piega".

• Apri gli occhi e notare la quantità di palpebra visibile tra la linea delle ciglia e il tuo osso della fronte. Si hanno con cappuccio occhi se non si vede il tuo occhio coperchio in questa sezione. Hai gli occhi infossati, se potete vedere alcuni della tua palpebra in angoli esterni degli occhi, ma questa sezione della palpebra si restringe che si avvicina all'interno gli angoli degli occhi. Hai gli occhi standard se c'è anche una quantità di palpebra esposta lungo l'intero occhio.

• Combinare ciò che avete imparato determinare la forma degli occhi. Si può avere una caratteristica o due, come occhi hooded-set o solo largo-regolare gli occhi. È necessario anche occhi standard.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione agli altri le forme di occhio di diverse donne intorno a te e notare come loro applicazione ombretto colpisce il modo il modo che loro occhi appaiono.
  • Chiedi a un amico per valutare gli occhi. Un secondo parere non fa mai male.