Ald-inc.com

Come fare una Pizza all'aragosta

Si tratta di un tocco diverso sulla stessa vecchia pizza ricette che sono abituati a mangiare. Questo è sicuramente uno che non troverete presso la pizzeria locale. In questo articolo vi insegnerà come fare una pizza all'aragosta per due.

Istruzioni

• Per iniziare, è necessario preriscaldare il forno a 450 gradi. Stendere la tortilla sulla teglia che userete per cuocere in. Spazzolare il burro verso la tortilla al gusto. Se ti piace una crosta burrosa, utilizzare 4 cucchiai di burro. Cospargere di parmigiano sopra il burro per una buona base. Assicurarsi di che coprire i bordi esterni, perché questo è ciò che potrete gustare sulla crosta esterna.

• Diffondere pomodori sopra la crosta intera. Assicurarsi che essi sono ben svuotati o si avrà una crosta di pizza molliccie che non tiene il peso del tuo condimenti. Generosamente aggiungere condimento italiano sopra i pomodori. Ora è il momento per la carne. Sviluppa la carne di aragosta sull'intera crosta, cosicché si ottiene un pezzo in ogni boccone.

• L'ultimo passo nel creare la pizza prima della cottura è al formaggio cucchiaio sopra la pizza intera. Questa ricetta è per una pizza di formaggio extra, quindi se vi piace meno formaggio, è possibile regolare la quantità che si utilizza. Mettere la pizza intera in forno per 6 minuti, o fino a quando il formaggio ha un bel cappotto marrone sulla parte superiore.

• Togliere la pizza dal forno e spruzzare il succo di limone tutto il formaggio mentre è ancora caldo. Raffreddare per 10 minuti e si dispone di una bella cena per due.

Consigli & Avvertenze

  • Per rendere la crosta croccante extra, cuocere prima di aggiungere il tuo condimento per 3 minuti a 450 gradi.