Ald-inc.com

Come mettere su un separatore dell'unghia del piede

Una pedicure dovrebbe essere immacolata..--le cuticole dovrebbero essere rinviate o troncato, le unghie archiviate in modo uniforme e lo smalto applicato in modo uniforme senza una goccia sulla pelle. L'ultima cosa che volete, dopo un lavoro di vernice scrupoloso, è incasinare fino il tuo bel pedicure. Senza rendersene conto, si può sporcare il tuo lavoro di vernice incantevole con un wiggle punta riflessivo. Questo è dove un separatore di punta viene in pratico. Separatori della punta sono prontamente disponibili nella sezione bellezza della maggior parte delle farmacie, o si può fare il proprio utilizzando un tovagliolo di carta.

Istruzioni

Separatore di punta

• Put su flip flop dopo aver lavato i vostri piedi, archiviato le unghie e ritagliato le cuticole.

• Inserire il separatore di punta prima di dipingere le unghie. Mettere un separatore dell'unghia del piede dopo la vernice rischierà di sbavature della vernice. Cuneo del separatore di punta tra le dita dei piedi. Ci dovrebbe essere un divisore tra ogni dito del piede.

• Attendere per le unghie ad asciugare prima di rimuovere il separatore di punta.

Separatore di carta asciugamano Toe

• Prendere un foglio quadrato di carta assorbente. Mettilo davanti a te in modo che appaia come un diamante. Rotoli in su nell'angolo in basso verso l'alto, ruotandola strettamente.

• Inizio presso lo spazio tra il tuo alluce e secondo dito. Tessere il tovagliolo di carta intorno ogni dito del piede, spingendo verso il basso verso il piede.

• Tessere indietro intorno le dita dei piedi così entrambe le estremità di asciugamano carta finiscono tra l'alluce e secondo dito. Torcere insieme questi due estremità così sono fuori mano e non voglio rovinare il tuo lavoro di vernice.