Ald-inc.com

Monumenti famosi & meraviglie naturali in Europa

Monumenti famosi & meraviglie naturali in Europa

L'Europa è famosa in tutto il mondo per i suoi monumenti storici. Milioni di turisti visitano il continente ogni anno nella speranza di catturare uno scorcio di suoi celebri attrazioni della città. Non solo il continente è conosciuto per le sue famose attrazioni della città all'interno delle città, ma anche le meraviglie naturali che fanno parte del paesaggio dei suoi paesi. Si tratta di una selezione di ciò che l'Europa ha da offrire.

Torre Eiffel & ndash; Parigi, Francia

La Torre Eiffel è forse il simbolo più famoso d'Europa.

Originariamente costruito da Gustav Eiffel nel 1889 come parte dell'esposizione mondiale, la Torre Eiffel, in piedi a 984 ft sono l'edificio più alto di Parigi. Come attrazione turistica, la Torre Eiffel ha molto da offrire. È la patria di ristoranti tra cui il ristorante di Jules Verne e 58 Tour Eiffel, nonché altri negozi.

Grande Ben & ndash; Londra, Inghilterra

Monumenti famosi & meraviglie naturali in Europa

Big Ben è il nome di una campana nella famosa Torre.

Big Ben è uno dei London & rsquo; s più famosi viaggi e si riferisce alla Torre dell'orologio ma la campana all'interno. Vicino le Houses of Parliament, Big Ben è famosa per la sua affidabilità, nonché l'esattezza nel raccontare il tempo. La Torre non è aperta al pubblico per la visualizzazione. Ma secondo in AboutBritian.com, quelli con un interesse speciale nel monumento può organizzare una visita attraverso il loro membro di Parlamento locale.

Il Colosseo & ndash; Roma, Italia

Monumenti famosi & meraviglie naturali in Europa

Il Colosseo è ancora in piedi dopo quasi 2.000 anni.

Completato nell'anno 80 D.C., il Colosseo era originariamente conosciuto come Anfiteatro Flavio. Il teatro è stato costruito con diversi piani e con la capacità di contenere fino a 55.000 spettatori. È stato usato dagli imperatori romani per intrattenere le folle con i giochi gratis. Intrattenimento popolare spesso caratterizzato duelli tra gladiatori o animali e gladiatori. Secondo una vista in città, il lato meridionale del Colosseo fu distrutta in un terremoto nell'847. A questo giorno, il Colosseo è una delle creazioni più importanti dell'Impero Romano.

Bianche scogliere di Dover & ndash; Dover, Inghilterra

Monumenti famosi & meraviglie naturali in Europa

Le bianche scogliere di Dover sono sulla costa meridionale dell'isola.

Conosciuto come uno dei Inghilterra & rsquo; s caratteristiche naturali più belle, le bianche scogliere di Dover secondo White Cliffs Country, è stato votato come la Gran Bretagna & rsquo; s più ammirato anche tratto di costa. Spuntare fuori il canale della manica, le scogliere raggiungere loro abbagliante colore dal bianco calcare che le rocce sono composti da fuori. Le scogliere hanno state abbellite da milioni di visitatori.

Il grande Geysir & ndash; Haukadalur, Islanda

Monumenti famosi & meraviglie naturali in Europa

Il grande Geysir è uno dei luoghi più importanti di tutta l'Islanda.

Situato nel Haukadalur, il grande Geysir, noto anche come Stori-Geysir è uno dei paese & rsquo; attrazioni più popolari di s. È descritto da famose meraviglie come una sorgente zampillante calda che si è formata a seguito di terremoti durante il XIII secolo. Va anche a dichiarare che il Geysir ha la capacità di beccuccio vapore e acqua calda, raggiungendo circa il 60-80 metri di altezza. Al giorno d'oggi, è un raro vedere il Geysir in azione, tuttavia, The Strokkur, un altro geyser situato a 100 metri di distanza (anche se non così impressionante di altezza), si dice che eruttano ogni cinque minuti.