Ald-inc.com

Problemi con arrossendo

Problemi con arrossendo

Arrossire è l'arrossamento del viso---una risposta automatica dall'imbarazzo, rabbia o qualsiasi altra emozione forte. Boccola può verificarsi anche dopo aver bevuto alcolici, assunzione di determinati farmaci o dopo aver mangiato cibo piccante. Alcuni individui sono più inclini ad arrossire rispetto ad altri, e in quelle persone soprattutto fa arrossire diventare un problema.

Self-Conscious

Persone che arrossire dall'imbarazzo di solito può sentire loro faccia diventare calde e tenderanno ad essere agitata. Generalmente, più consapevole che stai arrossendo, più si arrossire. A seconda della situazione, sensazione agitata può farti inciampare sulle parole ed essere cosciente di sé.

Eritrofobia

Eritrofobia è il termine per paura di arrossire. Coloro che hanno eritrofobia sono generalmente quelli che arrossisce molto. I problemi connessi con eritrofobia possono significare evitare situazioni sociali o parlare in pubblico nel timore che la situazione sarà scintilla arrossendo.

Aumenta la sensibilità

Iper consapevolezza arrossire può aumentare la vostra sensibilità alla critica. Si può iniziare a essere più attenti nelle vostre azioni come non ottenere disapprovazione da altri, che possono contribuire alla arrossendo. Questo tentativeness può essere istintiva e avere un pedaggio sulla vostra vita quotidiana come si diventa più introverso.

Limiti Lifestyle

Per coloro che arrossisce come una reazione alle cose mangiate o bevanda, arrossendo può essere considerato un effetto collaterale poco attraente che può essere imbarazzante. Poiché arrossire è automatico, è possibile impedire arrossendo solo evitando di mangiare o bere le cose che ti fanno arrossire. Questo può essere restrittive e limitanti per la vostra dieta e stile di vita.