Ald-inc.com

Come raccogliere gli ingredienti per Empanadas

Le empanadas sono un piatto di latino-americano estremamente versatile e possono essere facilmente adattate per ospitare qualsiasi dal menu piano o gusto. Variando gli ingredienti dalle ricette più tradizionali, è possibile creare antipasti, dolci o piatti principali per anche i mangiatori di soddisfacenti anche nella vostra famiglia. La creatività dovrebbe essere l'unico limite sui tipi di ingredienti che si desidera raccogliere per le empanadas.

Istruzioni

• Preparare l'impasto per le empanadas. È possibile rendere l'impasto da zero utilizzando una semplice combinazione di farina, zucchero, lievito in polvere, accorciamento e sale o trovare già pronti empanada dischi nella sezione surgelati della maggior parte dei negozi di alimentari. Un negozio di specialità di cibo latino avrà una maggiore varietà.

• Raccogliere gli ingredienti per un ripieno tradizionale. Questo potrebbe includere una salsa di pomodoro (Sentitevi liberi di usare il negozio acquistato), a dadini di peperoni verdi, peperoni rossi e cipolle, olio extravergine di oliva, tabacco, sale e pepe q.b., cumino, capperi, aglio e olive.

• Variare gli ingredienti per più diversità. Le empanadas possono essere adattate per ospitare quasi qualsiasi piano di menu. Riempirli con un frutto esotico come guava e crema di formaggio per un delizioso dessert o riempimento con frutta conserva per un ossequio di tutti i giorni. Fare un abbondante antipasto di riempimento con qualsiasi tipo di carne, pollame o pesce.

• Ospitare i vegetariani nel vostro partito. Ci sono molte deliziose empanada vegetariana ricette disponibili. Essere sicuri di guardare per vegetariano preparato impasto o fare il vostro proprio se che non è disponibile nella tua zona.

• Disporre gli ingredienti in ordine logico. Creare una catena di montaggio e coinvolgere tutta la famiglia nel processo di preparazione.