Ald-inc.com

Come disidratare le mele in un Dehydrater

Come disidratare le mele in un Dehydrater

Mele disidratate sono una delizia per godere da soli o per mescolare con altri ingredienti come in un mix di sentiero. Una tazza di mele disidratate è anche povera di grassi, contenente circa 145 calorie con solo 1 caloria di grasso. Se possedete un disidratatore dell'alimento, fare le mele disidratate e poi salvarli in un contenitore ermetico in frigorifero o nel congelatore per mangiare come spuntino in un secondo momento.

Istruzioni

• Selezionare le mele che sono soda al tatto e lussureggiante in colore. Le mele dovrebbero essere disidratate quando sono al loro picco. Evitare qualsiasi mele che hanno marrone o punti deboli.

• Lavare il cibo sotto acqua corrente fredda. Secondo l'USDA, questo rimuove alcuni lo sporco e batteri che si trovano sulla pelle. Inoltre, si può leggermente macchia la mela con frutta e verdura pennello se il desiderio.

• Se lo si desidera, rimuovere la buccia della mela. Utilizzare un pelapatate per funzionare il vostro senso intorno alla pelle, taglio dall'alto verso il basso fino a quando tutto questo è stato rimosso.

• Togliere il torsolo della mela con un levatorsoli. Allineare il carotiere sopra il gambo della mela. Premere verso il basso fino a quando il carotiere è spostato attraverso la parte superiore, passato i semi e tutto il senso alla base. Tirare verso l'alto del carotiere e vedrete che il nucleo è stato rimosso. Scartare il nucleo.

• Affettare la mela in cerchi con un piccolo coltello. Riposare la mela sul suo lato. Tenendo ferma con una mano la mela, tagliare giù circa ogni 1/4 a 3/8 di pollice per fare fette circolari. Continuare fino a quando non si hanno affettato la mela intera.

• Pre-trattare le mele da li ammollo in una soluzione di acqua e succo di limone per 30 minuti. Il pre-trattamento rallenterà il processo di ossidazione. Questo mantiene alcuni dei sapori naturali intatti durante il processo di disidratazione. Il rapporto è succo di limone 1 tazza per 1 gallone di acqua. Regolare il rapporto a seconda di quante mele sono immersi. Per una piccola ricetta, succo di limone 1/4 tazza di acqua QT. 1 è probabilmente sufficiente.

• Spalmate le fette di mela in un unico strato su vassoi di secchezza. Inserire i carrelli che asciugano il disidratatore.

• Impostare il disidratatore a 135 gradi Fahrenheit. A seconda del tipo di mela e acqua contenuti, tempo di asciugatura richiederà quattro a 10 ore. Consultare manuale di istruzioni del produttore per i tempi di disidratazione esatta per il tuo modello.