Ald-inc.com

Quali muscoli funziona una macchina ellittica?

Una macchina ellittica consente di ottenere un allenamento cardiovascolare mentre alcuni dei gruppi muscolari principali tonificante allo stesso tempo. Mentre non vedrai un grande aumento nella forza in questi gruppi muscolari (come l'ellittica è principalmente una macchina di esercizio aerobico), si vedrà un aumento della resistenza, insieme con moderati guadagni di forza.

Bicipite

Il bicipite, situato nella parte frontale superiore del braccio, si attivano quando si tira sulle maniglie macchina ellittica.

Tricipiti

Il tricipite, situato nella parte posteriore superiore del braccio, si attivano quando si preme sulle impugnature macchina ellittica.

Deltoidi

Muscoli stabilizzatori nella zona della spalla, chiamato deltoidi, un po ' assistono a sia push e pull movimenti.

Quadricipite

Quattro diversi muscoli, situati nella parte anteriore superiore della gamba, compongono il quadricipite. Questo gruppo muscolare viene utilizzato quando le gambe stanno spingendo in un movimento verso il basso.

Vitelli

Situato nella parte posteriore inferiore della gamba, i vitelli vengono attivati quando si preme verso il basso con la pianta del piede.

Glutei

Il grande gluteo, o glutei, lavora per mantenere il corpo eretto e viene attivato in misura maggiore quando la macchina ellittica è in una posizione incline. Questo muscolo si trova nelle natiche.

Tendine del ginocchio

Tre diversi muscoli, situati nella parte posteriore superiore della gamba, compongono il tendine del ginocchio. Questo gruppo muscolare agisce principalmente per flettere il ginocchio.

Cuore

Il principale muscolo lavorato dalla macchina ellittica è il cuore, come scopo principale della macchina ellittica è quella di esercizio cardiovascolare.