Ald-inc.com

Come Grill Ribeyes alla griglia di Weber

Gli occhi di costolette sono eccellenti grigliate bistecche. La loro struttura ben marmorizzata fornisce l'abbondanza di grassi ricchi, che contribuiscono a mantenere la carne tenera e succosa. Utilizzando premium tagli di carne non significa che si arriva a plop la bistecca sul fuoco e a piedi. Una gara bella grigliata amorevolmente vedrà che le bistecche sono cotti a fuoco corretta, girate al momento giusto e tirate fuori giusto in tempo per raggiungere una temperatura perfetta vicino. Griglie di Weber sono progettate per consentire anche il cuoco più casual grill succulente bistecche ogni volta da seguendo tecniche veri e provato.

Istruzioni

• Scegli un rib-eye-fresco dal macellaio e uno che non è troppo spessa. Bistecche spesse sembrano impressionante, ma prendono molto più tempo per cucinare, rischiando quindi cuocere troppo l'esterno e sotto-cucina al centro. Un taglio di 1 pollice ancora fa un pasto abbondante e sarà completamente cotti in meno di 15 minuti. Lasciare la carne a sedersi fuori dal frigorifero per 30 minuti prima della cottura.

• Preriscaldare il grill all'impostazione diretta medio per 10 minuti. Mentre il grill si riscalda, stagione la vostra bistecca con pepe nero fresco e pianura o sale di stagionatura. Le bistecche sono saporite per conto proprio, tenerlo così semplice quando si tratta di condimento. Marinatura un rib-eye-è inutile..--e vicino sacrilega in alcuni circoli.

• Sear la bistecca per uno o due minuti. Dopo la compaiono di segni di grill, utilizzare una pinza per raccogliere la carne e ruotarla di 90 gradi così si ottiene un effetto di campitura sul lato inferiore della bistecca. Continuare la cottura per altri tre-quattro minuti. Il tratteggio incrociato non è necessario, ma sembra grande.

• Impostata il calore medio-metodo indiretto per l'ultimi parecchi minuti di cottura. Griglie di Weber offre entrambi i metodi di riscaldamento per aiutare il cuoco a controllare come il calore è diretto. Calore diretto è simile alla cottura alla griglia, mentre l'impostazione indiretta è legato alla funzionalità di tostatura in forno.

• Capovolgere la bistecca e ripetere il processo. Grill per uno o due minuti, leggermente girare e cuocere per altri tre-quattro minuti. Non utilizzare un forchettone per girare la carne; tutto questo non è colpire i fori nella bistecca, rilasciando tutti quei succhi teneri. Questo fango solo volontà fino vostra griglia e lasciarvi con una bistecca dura, gommosa.

• Prendere la temperatura della bistecca. Usando un quadrante o cucina termometro digitale, posizionare la sonda delicatamente nel bel mezzo della carne. Bistecca deve essere cotto a almeno 135 gradi di F per essere consumato in modo sicuro. Una volta raggiunta questa temperatura, tirare fuori il grill e lasciare riposare per 10 minuti. La carne continuerà a cucinare e la temperatura salirà un altro 5-10 gradi mentre fuori il grill. Una bistecca di medie-raro dovrebbe leggere 145 gradi. Un ben fatto arriva fino a 170 gradi.