Ald-inc.com

Uso esterno dell'olio di cocco biologico

Uso esterno dell'olio di cocco biologico

A causa della sua antimicrobico, antimicotico, antibatterico e antiossidante, olio di cocco biologico può beneficiare i capelli e la pelle se usato esternamente. Centro di ricerca di cocco indica anche che l'olio di cocco ha proprietà medicinali che possono essere applicati internamente o esternamente. Poiché l'olio di cocco è stabile a temperatura ambiente e non necessita di refrigerazione per tenerlo da irrancidimento, è in grado di mantenere le sue proprietà idratanti, anti-invecchiamento e medicinali a lungo termine.

Vantaggi dei capelli

Quando massaggiato nel cuoio capelluto, olio di cocco biologico può controllare o persino eliminare forfora causata da un cuoio capelluto secco, traballante. Le sostanze nutrienti e proteina nell'olio può nutrire il cuoio capelluto e ripristinare i capelli danneggiati. Inoltre, olio di cocco può impedire i pidocchi e lendini che infestano il cuoio capelluto e follicoli. Il corpo assorbirà l'olio così i capelli non diventano unti o piatto quando il prodotto viene utilizzato con parsimonia.

Benefici della pelle

A causa della sua capacità idratante, olio di cocco, applicato sulla pelle può controllare o eliminare la pelle secca e ha proprietà antiossidanti che possono aiutare a combattere i segni dell'invecchiamento sulla pelle. Centro di ricerca di cocco sostiene che può aiutare a prevenire le macchie di età, rilassamento cutaneo e le rughe.

Benefici medicinali

Oltre al suo potenziale per il trattamento di malattie della pelle come eczema, psoriasi e dermatite, note fatti biologici, la proprietà antifungine di olio di cocco utilizzabile anche per prevenire fungo del piede come degli atleti del piede e trattano la tricofitosi e pannolino eruzione cutanea. Proprietà anti-infiammatorie di olio di cocco lo rendono un'opzione di trattamento per il dolore e prurito delle emorroidi. Olio di cocco, in generale, ha effetti collaterali malsani, quindi può essere utilizzato come spesso come necessario e fintanto che la ricorrente ritiene necessario.