Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli dolorosi coniche

L'acne non solo danneggia il tuo aspetto. Può far male, troppo. Un breakout provoca gonfiore e rossore e i brufoli risultanti possono essere dolorosi al tatto. Papule e pustole sono due tipi di brufoli che prendono forme cono-like e cupola sulla superficie della pelle. Come liberarsi di brufoli coniche è una questione di provare diversi trattamenti, tra cui una buona igiene, cura della casa e, se necessario, una visita al dermatologo.

Istruzioni

• Non pop. L'approccio di "commando" di rimozione dell'acne è sempre allettante, soprattutto quando i brufoli del male. Ma spremitura e popping brufoli invita l'infezione e di solito fa peggiorare l'acne.

• Utilizzare trattamento non quotato in borsa. Creme e lozioni medicati eliminano papule e pustole di olio di lino, uccidendo i batteri e ottenere la vostra pelle di scrollarsi di dosso le cellule morte. Le persone con acne lieve trovano che i prodotti con il perossido di benzoile, zolfo, resorcina, acido salicilico e acido lattico loro pelle chiara entro poche settimane.

• Lavare il viso correttamente. Cura adeguata della pelle va hand-in-hand con trattamento dell'acne. Buono faccia il lavaggio include l'utilizzo di acqua tiepida, un detergente delicato e le mani per lavare. Utilizzando saponi aggressivi o rilievi freganti graffiante può irritare l'acne e peggiorare il problema.

• Consultare il medico o un dermatologo. Se trattamenti farmacia non migliorano la vostra pelle entro una settimana o così, necessario versioni di prescrizione di questi prodotti da un dermatologo o medico di famiglia. Il medico può anche prescrivere antibiotici come la tetraciclina, minociclina, doxiciclina o eritromicina. È comune l'uso di farmaci topici e antibiotici allo stesso tempo.