Ald-inc.com

Consigli di bellezza disponibile

Consigli di bellezza disponibile

Trucco e cura di bellezza può essere uno sforzo da capogiro. Con spot pubblicitari, pubblicità e riviste che ti dice cosa fare e come guardare, può essere fonte di confusione sapere che cosa si ha realmente bisogno. Rimuovere la lanugine e pensare le nozioni di base - Fondazione, dermocosmesi, colore degli occhi e il colore delle labbra sono tutte cose che si dovrebbe avere.

Fondazione

Fondazione è la base di tutto il resto del vostro trucco. Determina come il tuo look finito appare nel complesso. Sempre applicare il fondotinta più vicino possibile al vostro tono naturale della pelle. Picchiettare leggermente Fondazione sul tuo viso e utilizzare una spugna per pareggiarne. Tutto il viso dovrebbe essere ricoperta di fondazione, compreso il contorno occhi e labbra.

Colore delle labbra

Colori di rossetto e lucidalabbra è destinate per evidenziare la bocca e rendere le vostre labbra pop. Anche se si tratta di strumenti utili bellezza, quando utilizzato in modo improprio, è possibile avere risultati negativi. Applicare il rossetto e lip gloss con parsimonia. Dopo aver applicato uno strato di rossetto, lip gloss, mettere un dito in bocca e chiudere le labbra intorno ad esso. Estrarre il dito e sarà rimuovere eccesso lucentezza e colore sulle tue labbra che possono finire sui denti del labbro.

Colore degli occhi

Colore degli occhi, eye liner e mascara sono tutti parte della famiglia trucco che mettono in risalto gli occhi. Anche se utile, che questi strumenti possono anche rendere i vostri occhi sembrano troppo scure, ti fanno apparire invecchiato o nascondere completamente colori naturali dei vostri occhi. Evitare di utilizzare la matita eye liner perché essi tendono a correre e striscio sulla parte inferiore dell'occhio. Utilizzare eyeliner liquido leggermente sulla palpebra superiore e con parsimonia sul fondo per prevenire le occhiaie. Utilizzare più leggera tonalità di ombretto per carnagione pelle chiara e capelli e colori più scuri e drammatici per colori più scuri di pelle e capelli.

Cura della pelle suggerimenti

La pelle è la tua tela partenza per il tuo viso. Fondazioni e altri trucco contrapporre la vostra pelle naturale; Pertanto è necessario prendersi cura di esso. Esfoliare il viso ogni giorno per rimuovere le impurità. Creare la propria macchia usando un cucchiaio ciascuno di zucchero e farina d'avena. Mai indossare il trucco a letto di notte e pulire sempre accuratamente per ottenere il trucco fuori completamente. Utilizzare una crema giorno idratante con SPF e una crema idratante di notte prima di dormire. Utilizzare una maschera facciale ogni giorno o un paio di volte alla settimana per rinfrescare la pelle. Rendere la propria maschera facciale di schiacciare le banane o avocado e l'immissione sulla pelle.