Ald-inc.com

Come selezionare un pedometro

Un contapassi, che assomiglia ad un orologio o un cercapersone, aiuta a monitorare le attività fisica generale e la frequenza cardiaca di una persona. Molte persone utilizzano un pedometro per calcolare il numero di passi camminato o la quantità di calorie bruciate durante l'esecuzione, a piedi o fare jogging. Durante la selezione e l'acquisto di un pedometro, prendere in considerazione diverse cose. Questi possono includere stile, prezzo, caratteristiche, funzionalità e durata. Molti rivenditori di attrezzature all'aperto e fitness vendono diversi tipi di Pedometri in negozio o online.

Istruzioni

• Valutare quali sono le funzioni avete bisogno su un pedometro. Determinare se si desidera un pedometro che è facile da usare, con i comandi disponibili al tocco di un pulsante. In alternativa, se si preferisce avere più pulsanti per rappresentare diversi comandi quali il monitoraggio della frequenza cardiaca.

• Scegliere un pedometro che si adatta comodamente. Decidere se il contapassi fornisce la giusta misura e non è troppo ingombrante e scomodo. Assicurarsi che il contapassi fornisce robustezza e non si stacchi durante l'esecuzione. Alcuni Pedometri impermeabile sono inoltre disponibili se si partecipa a esercizi in acqua.

• Scegli un pedometro con le caratteristiche giuste. Se si desidera qualcosa con poca o nessuna installazione necessaria, selezionare un pedometro che dispone di un contapassi. Se sono tecnologicamente ben informati e preferiscono molte campane e fischietti, scegliere un pedometro che dispone di una memoria interna, Internet upload che tengono traccia dei tuoi progressi di fitness, distanza percorsa, calorie bruciate e altro ancora.

• Decidere quanto volete pagare per un pedometro. A partire dal 2010, pedometri gamma nel prezzo da $10 a $50 a seconda della marca, tipo e dove acquistare il dispositivo.

• Optare per un pedometro clip-on che è possibile allegare a una cintura o una cintura. Assicurarsi di posizionare il clip-on orizzontalmente al suolo, affinché esso non dondolare. Un pedometro che sia posizionato correttamente vi darà una lettura accurata. Se si preferisce, è possibile provare un pedometro che si può indossare al polso come un orologio. Acquistare un contapassi da polso che si adatta correttamente e rimane al suo posto mentre camminare, fare jogging o correre.