Ald-inc.com

Consigli di moda per gli uomini con cappotti cammello

Cappotto cammello maschile incorpora i capelli morbidi da cammelli in genere miscelato con lana di creare un cappotto caldo ma leggero. La consistenza e il colore ricco di un cappotto cammello introduce un elemento di classe, raffinatezza e lusso ad un outfit. Tradizionalmente, gli uomini hanno indossato cappotti cammello con abiti, ma il nuovo più brevi, trimmer cammello cappotti uomo sono più portabili rispetto mai per ogni occasione.

Stili di cappotti cammello

Il cappotto cammello, un pezzo iconico del menswear, può prendere formale e casual guarda al prossimo livello. Il cappotto si è evoluto per adattarsi maggiormente e depone bene sugli stili di abito moderno che sono strettamente su misura e affusolati. Un cappotto cammello con un vestito continua ad essere un outfit impeccabile. La calda tonalità caramello rende altri colori neutri si animano, quindi sentitevi liberi di indossare il vostro abito scuro - nero, blu marino, grigio antracite - con il cappotto cammello. La lunghezza della coscia più moderno, cappotto cammello è su misura e abbastanza elegante per il vostro abito a tre pezzi, ma ha un bordo più sportivo ed è uno stile facile per multiuso con il vostro abbigliamento di fine settimana. Il cappotto cammello ritagliato è ultra-moderno e il più trendy degli stili cappotto cammello. È un taglio corto, boxy, effettua una scelta adatta se avete una compilazione lunga, magra e un senso della moda contemporanea.

Indossati con abiti

Cammello è una piacevole alternativa al mare di nero e blu marino cappotti uomo vengono inverno, indossato sopra il tuo vestito preferito. Se si desidera fare un'impressione forte stile, una cravatta di cappotto cammello sopra un vestito grigio di tre pezzi conico, carbone di legna con una camicia bianca e una corrispondenza grigio stile trench con cintura, di strato. Completare il look con scarpe stringate marrone mogano. Per un look alla moda di tono-su-tono, indossare un cappotto di pelo di cammello doppiopetto con un paio di pantaloni cammello e un maglione di cachemire grigio, cravatta blu, camicia bianca e tortora, vestito di marrone scuro o grigio scarpe. Accessorize con corrispondenza guanti, valigetta o borsa color caramello.

Stile decostruito

Coppia il cammello cappotto..--con la sua ricca colorazione che è meno formale di un cappotto nero..--con vari sport cappotti, Maglioni e pantaloni stili. Mescolare i pantaloni da un vestito di lana blu marino con la giacca da un completo di tweed e finire lo stile decostruito con qualsiasi cappotto stile cammello - il lungo cappotto, metà coscia su misura adatta o il pelo corto. Per un look colorati alla moda, provate un cardigan plaid Borgogna, una camicia blu pallido e cravatta di seta blu con pantaloni blu marino e deserto stivali camoscio scuro. Indossare un misto cashmere cappotto cammello con una giacca di tweed, pantaloni di cotone-velluto a coste e Oxford caviglia stivali per un bel mix di texture robusti e rifiniti.

Prendere casual

Un cappotto cammello può essere indossato con tutto da pantaloni casual stile utilitaristico e Polo ai jeans e t-shirts. È molto di moda per mescolare tessuti di lusso e texture con pezzi tradizionalmente formale in un abbigliamento casual. Indossare il cappotto cammello doppiopetto con un paio di jeans bianchi, mocassini slip-on in vernice nera e una camicia nera girocollo o un maglione per un outfit fresco e di classe che è anche casual. Indossare il vostro jeans in denim scuro preferita e combinazione di t-shirt di cotone casual con un cappotto cammello e stivali moto per una dichiarazione di stile sexy, sofisticato.