Ald-inc.com

Come piccole tritate le carote per la torta di carote?

Come piccole tritate le carote per la torta di carote?

Torta di carote spazia di stili tra cui super piccante, dolce e imballato con aggiunte come noci, uvetta e mele. Una cosa raramente deviato da, tuttavia, è la dimensione di carota. Grattugiare le carote è il metodo di scelta per questa torta leggera e soffice che può confezionare un pugno nutrizionale grave pur mantenendo il suo posto come dessert preferito.

Preparazione torta di carota

Carote grattugiate o triturate sono la scelta migliore per la cottura, come la loro piccola dimensione uniforme permette loro di cucinare più uniformemente ed in un breve lasso di tempo. Grattugiare le carote a mano usando una grattugia box o utilizzare allegato triturazione di un robot da cucina per distruggere rapidamente le carote. In alternativa, è possibile acquistare un sacchetto di carote tagliuzzate dal vostro negozio di alimentari a tramandare il passo la maggior parte di lavoro intensivo di fare una torta di carote.

Andando ancora più piccolo

Alcune ricette richiedono l'aggiunta di un sacco di extra come mele, uva passa, noci, noce di cocco e ananas per dare torta di carote ancora più sapore e carattere. In questo caso, questi ingredienti, insieme con le carote grattugiate possono essere pulsati insieme in un robot da cucina fino a quando non sono un grosso triti prima di aggiungere alla pastella di torta. Questo ulteriore passo lavora per creare una torta super umida che ha pezzi di carota e altri frutti incorporati in tutto.

Creare il grafico a torta

Dopo aver completato il lavoro di preparazione delle carote e altri ripieni di frutta o dado, mescolare le uova, olio, zucchero e vaniglia per creare la base per la torta. Mescolarvi le carote e poi lentamente incorporare la farina già mista, leaveners e spezie nella miscela. Trasferire la pastella di torta in una teglia unta e cuocere la torta in un 350 gradi Fahrenheit forno per fino a un'ora, o fino a quando uno spiedino di boscosa o un toothpick inserito nel centro esce pulito.

Torta di carote di topping

Torta di carote è comunemente associato con un glassare del formaggio cremoso. Che vanno dal leggermente dolce per estremamente dolce, questa glassa funziona bene con la torta di carote per non sopraffare il suo aroma delicato. Applicare la crema di formaggio glassa sopra la torta di carote, dopo che si sarà raffreddata completamente. Perché glassare del formaggio cremoso è deperibile, torta di carote dovrebbe essere refrigerato fino al momento di servirlo. Se lo si desidera, togliere la torta dal frigo fino a 30 minuti prima di servire per portarlo a temperatura ambiente.