Ald-inc.com

Come vestirsi professionalmente in inverno

Può essere difficile per abito elegante in inverno con tutti i parka oversize, sciatta, poco lusinghieri gonfi Giacche e gilet e stivali di tendenza troppo o troppo casual. Ci sono modi per rimanere professionalmente elegante e ben calda in inverno, e si inizia trovando un cappotto invernale grande. Con alcune aggiunte facile, vecchio inverno non crimpare il tuo look di lavoro.

Istruzioni

• Credo che pratico, ma professionale. Sì, c'è un luogo importante per la tua giacca da sci superare-tutti-i-elementi, ma non si tratta di ufficio-pronte in apparenza. Cercate un ambiente caldo, lana, su misura cappotto che è al ginocchio o più a lungo in un classico peacoat o stile principessa. La lunghezza è importante per tenere al caldo, ma anche così se si indossano gonne, la lunghezza della giacca non sembrerà fuori proporzione. Scegliere un versatile cammello, nero o blu navy. Un cappotto con questi elementi non guarda fuori luogo in supermercato o correndo da un client per il prossimo.

• Stick con accessori più conservatore. Optare per un cappello classico e senza tempo, a forma di secchio o fedora. Saltare nulla di troppo alla moda o "questa stagione". Paraorecchie sono più adatti per il parco giochi. Scegliere una sciarpa che può essere facilmente nascosto sotto il cappotto, in una piccola stampa e versatile colore o un motivo. Guanti di cuoio-sguardo che sono allineate sono chic e caldo.

• Non ignorare le gonne. Un ginocchio o più lunga gonna di lana in grigio o in qualsiasi altro colore è ancora perfettamente appropriato in inverno, come indossare collant pesanti o collant opachi con stivali al ginocchio-lunghezza classica. Sei ancora di moda, ancora caldo.

• Essere esigenti sui tuoi stivali. Si desidera stivali con una trazione eccellente. Dovrebbero essere non superiore a 2 1/2 pollici. Quelle migliori sono allineati. Optare per stivali che saranno un aspetto elegante e intelligente con una gonna o un vestito ma sarà anche caldo e ottenere attraverso il ghiaccio e la neve senza contrattempo. Se sono in pelle o camoscio, li trattano con uno spray protettivo resistente agli agenti atmosferici.

• Extra pack. Se è veramente brutto e si deve scegliere utilitarista sopra ogni altra cosa, portare vostre pompe di ufficio con te. Lo stesso vale per il tuo bel cappotto.