Ald-inc.com

Come fare un torta di zucca secca Cheesecake Mix in un vaso

Come fare un torta di zucca secca Cheesecake Mix in un vaso

Anche se gli ingredienti primari della torta di zucca cheesecake, purea di zucca e crema di formaggio, sono bagnato, l'aroma e il dolcificante nella torta sono asciutti e possono essere mescolati tra loro in anticipo per fare la cheesecake di montaggio un gioco da ragazzi. Se amate la cheesecake di zucca, puoi assemblare diversi barattoli pieni di miscela asciutta e memorizzarli nella dispensa in modo che si è pronti a cuocere una torta in preavviso un momento di.

Istruzioni

• Collocare una tazza di zucchero di canna nella vaschetta di miscelazione.

• Aggiungere 1/2 cucchiaino di cannella, 1/4 cucchiaino di noce moscata, 1/4 cucchiaino di zenzero e 1/4 cucchiaino chiodi di garofano. Mescolate insieme, poi gusto. Aggiungere altre spezie se vuoi vivere.

• Aggiungete 2 cucchiai di farina. Mescolare insieme gli ingredienti fino a quando incorporato.

• Versare la miscela di ingrediente nel vaso di vetro. Per versare più ordinato, è possibile utilizzare un imbuto. Avvitare il coperchio sulla vaschetta e conservare nella vostra dispensa o armadio per fino a due mesi.

• Scrivere una ricetta sulla scheda e collegare al vaso in modo che si sa cosa fare con il mix. Ad esempio, scrivere "combinare mix con 16 once di crema di formaggio, purè di zucca di otto once e quattro uova sbattute. Mescoli per unire, poi versare in una crosta del cracker di graham preparati. Cuocia a 350 gradi Fahrenheit forno per 60 minuti o finché non è indurito. Conservare in frigorifero per quattro ore prima di affettare."

Consigli & Avvertenze

  • Raddoppiare o triplicare la ricetta per fare due o tre vasetti di miscela asciutta. Dividere il mix equamente tra i barattoli.