Ald-inc.com

Come fare un amaca Camping fatti in casa

Se volete un posto per distendersi e rilassarsi quando si va in campeggio, fare un'amaca che si può stringa tra due alberi. Rendere l'amaca da nylon ripstop resistente ma leggero, il tessuto che molte tende e sacchi a ingranaggi sono fatti da. L'amaca può essere strettamente arrotolata per imballaggio e poi spiegata quando si raggiunge la destinazione. L'amaca è larga al centro e diminuisce in larghezza alle estremità. Gommini di protezione inseriti alle estremità forniscono un metodo sicuro di fissaggio apparecchio appeso.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di 4 × 9 piedi di tessuto. Su ciascuna estremità corta del rettangolo di tessuto, rendere un elemento di cattura di 1/2-inch sul bordo 12 pollici di dagli angoli. Su ogni lato lungo, rendere un elemento di cattura di 1/2-inch sul bordo del tessuto 24 pollici dagli angoli. Posare un criterio diagonalmente attraverso ogni angolo da un elemento di cattura per l'altro. Disegnare una linea di gesso. Tagliare lungo queste quattro linee.

• Ripiegare il tessuto 1 pollice due volte lungo tutti i lati. Punto verso il basso.

• Inserisci cinque occhielli uniformemente lungo il breve termina (per istruzioni dettagliate su come inserire i gommini di protezione, vedere risorse).

• Tagliare quattro 24 pollici lunghezze di cavo. Inserire una sezione di cavo nel primo foro passante all'estremità dell'amaca e poi da altra parte e nel foro passacavo accanto ad essa. Inserire il cavo attraverso un o-ring e cravatta in un nodo sicuro per creare un ciclo. Inserire il secondo pezzo di cavo nel secondo foro passante, di fronte alla terza buca e nell'o-ring stesso. Nodo. Ripetere il ciclica e annodamento procedura attraverso tutti i fori del gommino di protezione.

• Tagliare due lunghezze di 8-piede del manico. Slip due D-ring sull'estremità di ogni lunghezza del manico. Piegare 2 pollici del manico sopra gli anelli a D e cucire il cinturino in modo sicuro, creando un ciclo in cui sono racchiusi i D-ring. Far scivolare l'estremità della cinghia con il D-ring attraverso l'o-ring. Cucire il cinturino in modo sicuro vicino a D-ring, creando un ciclo in cui è racchiuso l'o-ring.

• Appendere l'amaca per ogni lunghezza di 8 piedi di cinturino intorno ad un albero di avvolgimento e la cinghia di bloccaggio eseguendolo tramite il D-ring. Tirare le cinghie per regolare la lunghezza necessaria.