Ald-inc.com

Come eseguire un gioco di immersione nel mondo del calcio

Come eseguire un gioco di immersione nel mondo del calcio

L'unità di attacco più efficace nel calcio utilizza un equilibrio di esecuzione gioca e gioca pass. Questo fa l'allenatore gioco chiamata imprevedibile e spesso cattura l'unità difensiva alla sprovvista. Il più popolare gioco in esecuzione è chiamato il "immersione" perché chiede che il running back per tuffarsi direttamente la linea difensiva. Il gioco di immersione, anche chiamato un "tuffo", viene utilizzato per corto-metraggio guadagni anche per quanto riguarda la linea di meta ascolti. Come un running back, è necessario disporre di mani forti e la volontà di prendere colpi duri per rendere l'immersione giocare successo.

Istruzioni

• Linea quattro passi dietro la linea offensiva. Il gioco sarà diretto fino al centro su entrambi i lati del centro. Come un running back, è possibile allineare su entrambi i lati del centro a seconda chiamata gioco del coach.

• Prendere nota della posizione del vostro terzino. Egli è il blocco di piombo. Egli è in fila due o tre passi dietro la linea offensiva. Tenerlo sotto tiro. Quando la palla è ancorata, ci sarà una mischia selvaggia. Se si perde traccia del vostro terzino in mezzo alla folla, non sarà in grado di approfittare del foro che egli crea per voi nella linea difensiva.

• Prendere l'handoff. Eseguire a fianco il quarterback, non appena egli prende lo snap dal centro. Egli sarà roba la palla in vostro intestino. Coprire la palla con entrambe le braccia. Questo protegge da giocatori difensivi che vogliono striscia sciolto e creare un fumble.

• Abbassa la testa e le gambe della pompa. Seguire il fullback in mezzo alla folla dei corpi. Sono suscettibili di schiantarsi contro la schiena, ma va tutto bene. Continuare a spingere in avanti fino a quando è maturato il yardage necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Resistere alla tentazione di smettere di guidare le gambe la frazione di secondo che si arriva a contatto con un altro corpo. Il gioco di immersione richiede la forza bruta, e nel calcio, conta ogni pollice. Tenere le gambe in movimento fino a quando l'arbitro soffia il gioco morto o voi rompere l'aereo di linea di meta.