Ald-inc.com

Come fare un turbante facile

Come fare un turbante facile

Non c'è nessuno particolare modo di legare un turbante. Infatti, le persone hanno sviluppato molti modi di indossare un turbante che vanno con il loro stile e personalità. Turbanti non sono solo una dichiarazione di moda, tuttavia, poiché molti sono progettati come fonte di identità per i membri di determinate religioni, come i sikh e sono anche a volte indossati per scopi di pulizia dei capelli. Legando questi turbanti richiede una combinazione di avvolgimento, la torsione e la protezione di una sciarpa come usura della testina.

Istruzioni

• Utilizzare una lunga sciarpa che è di forma rettangolare e su circa 3 yarde di lunghezza. Questo rende avvolgere e legare il turbante più facile e veloce.

• Trovare il bordo ripiegato della sciarpa, se ce n'è uno. Questo sarà il bordo che va sopra la fronte.

• Posizionare il punto centrale della sciarpa sulla fronte, con le code uguale alle due estremità. Legare queste estremità insieme sul retro collo ruotando il panno e dirigerla verso la parte anteriore della testa.

• Avvolgere le estremità restanti intorno alla vostra testa. Infilare il turbante dietro uno strato di stoffa sul retro del collo o più sulla sommità della testa, verso la parte anteriore. Questo è fondamentalmente una scelta di moda, che può essere fissata con perni.

• Piegare le cime avanzi nella parte superiore della testa all'interno delle parti della sciarpa sui lati. Assicurarsi che l'intera cima della sua testa è coperta.