Ald-inc.com

Fanno le cose con i bambini a Los Angeles

Fanno le cose con i bambini a Los Angeles

Di là di parchi a tema come Disneyland e gli Universal Studios, attrazioni in tutta Los Angeles soddisfare una gamma di interessi, da una giornata all'aperto per soddisfare interessi in storia naturale. Se cercando di sottolineare i luoghi d'interesse di Los Angeles e quartieri o conoscere lontani pianeti e galassie, i bambini possono godere una giornata attiva fuori al Griffith Park. Le famiglie possono anche vedere gli animali da 29 specie minacciate di estinzione presso lo Zoo di Los Angeles e vita dell'oceano presso l'acquario del Pacifico.

Griffith Park

Sentieri escursionistici a Griffith Park offrono una vista mozzafiato di Los Angeles e l'insegna di Hollywood. Accesso al parco e Osservatorio è gratuito, e i biglietti su centrato nello spettacolo nel planetario universo sono acquistabili presso l'Osservatorio. Il parco è anche sede del Los Angeles Zoo e giardini botanici, quali caratteristiche circa 1.100 mammiferi, uccelli, anfibi e rettili che rappresenta oltre 250 specie. Allo zoo, i bambini possono esplorare una grotta, sentiero deserto e guarda per cani della prateria allo Zoo per bambini famiglia Winnick.

Acquario del Pacifico

L'acquario del Pacifico nel centro di Long Beach è uno degli acquari più grandi del paese. Ospita oltre 500 specie e i visitatori possono esplorare habitat e mostre legate all'oceano Pacifico. Programmi adatti alla loro età sono forniti per i bambini di tutte le età, tra cui campi estivi e pigiama party presso l'acquario. Le famiglie possono combinare una visita all'acquario con lo Zoo di Los Angeles con biglietti scontati congiunti.

La Page Museum at the La Brea Tar Pits

Situato di centro Rancho La Brea Tar Pits, il Museo della pagina ha una variegata collezione di animali e piante di età di ghiaccio. I fan della serie di film "Ice Age" possono conoscere la storia degli animali che hanno ispirato personaggi film. All'esterno del Museo ci sono le repliche a grandezza naturale di animali estinti che una volta popolavano Los Angeles. I visitatori possono anche vedere le ossa da gatti dai denti a sciabola e mammuth puliti e riparati ed imparare circa ciò che la zona era come durante l'ultima età di ghiaccio.

Mercato degli agricoltori

Seguendo le relative radici al 1932 e collegati con le celebrità di Hollywood del passato e del presente, i visitatori di tutte le età potranno godere il mercato degli agricoltori. CBS Television City, uno studio televisivo di lavoro, si trova accanto al mercato. Il sito tentacolare ha circa 100 negozi, negozi di alimentari e ristoranti. Ragazzi possono gustare dolcetti gelati fatti in casa e godere di una corsa su un carrello di 1950s-style. I bambini possono anche ammirare una vicina Fontana animata al The Grove Farmers Market, al dettaglio e il complesso commerciale con negozi, ristoranti e un cinema.

Surf

I bambini interessati in sport possono scegliere tra diverse squadre sportive professionali, tra cui quella di baseball dei Dodgers o angeli. Re di Los Angeles della NHL e NBA Lakers e Clippers anche giocare in città. In alternativa, i bambini possono esplorare loro interesse nello sport imparando una nuova. Le famiglie possono trascorrere una giornata presso una delle spiagge di Los Angeles, mentre i bambini imparano a navigare. Durante i mesi primaverili ed estivi sono disponibili campi da surf e lezioni solo per i bambini alle spiagge di Los Angeles e Santa Monica.