Ald-inc.com

Come ottenere la pelle chiara in una settimana

Cura della pelle tinta è il fondamento di pelle chiara. Se siete inclini a brufoli, è necessario adottare un regime dedicato skincare per migliorare la vostra pelle. Sblocchi possono essere dovuto a una varietà di cause, che vanno da batteri a scarsa nutrizione. Se si dispone di un evento imminente, potrebbe essere necessario sbarazzarsi di brufoli rapidamente. È possibile utilizzare vari metodi di trattamento per sbarazzarsi di breakouts rapidamente e ottenere la pelle chiara in una settimana.

Istruzioni

• Pulire la pelle due volte al giorno. Al fine di ottenere e mantenere la pelle chiara, è necessario rimuovere regolarmente l'olio in eccesso, sudore, trucco e sporcizia da esso. Scegli un detergente che contiene acido salicilico, un ingrediente efficace per combattere la sblocchi e promuovere la pelle chiara.

• Provare una maschera di pulizia profonda ogni altro giorno. Maschere di tirare le impurità dal profondo i pori, promuovendo la pelle senza macchia. Maschere contenenti fango o acidi citrico funzionano bene per la pelle acne-incline come essi rimuovere l'olio in eccesso.

• Esfoliare la pelle. Usa uno scrub viso o corpo, un processo che rimuove le cellule morte dalla superficie della pelle, contribuendo a sbloccare i pori e favorire una pelle sana e chiara.

• Applicare crema trattamento dell'acne per eventuali imperfezioni. La maggior parte delle creme di trattamento dell'acne contengono perossido di benzoile. Questo ingrediente efficace tratta l'acne assorbendo l'olio in eccesso e uccidere i batteri. Utilizzare un sottile strato in tutte aree in cui siete inclini a sblocchi.

• Provare rimedi casalinghi. Diffondere il succo di limone sulla pelle. La sua acidità si secca la pelle, prevenire sblocchi. Si può anche mescolare parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua e applicare la pasta per eventuali imperfezioni che avete. Il bicarbonato assorbirà l'olio in eccesso ed eliminare i batteri.

• Utilizzare prodotti viso privo di olio. Per ottenere la pelle chiara entro una settimana, è necessario eliminare la probabilità di sblocchi. Optare per privo di oli idratanti, le creme e trucco, poiché essi sono meno probabilità di intasare i pori.

• Consultare un dermatologo. Se hai un brufolo, il dermatologo può essere in grado di rimuoverlo rapidamente con l'iniezione di cortisone direttamente in esso. Questi colpi di cortisone devono essere utilizzati solo se si dispone di un importante evento imminente. In caso contrario, il vostro dermatologo può essere in grado di prescrivere il farmaco orale o topica per voi. Tale farmaco sarà prevenire l'acne e aiutarvi a raggiungere la pelle chiara.

Consigli & Avvertenze

  • Essere diligenti nel vostro regime di cura della pelle e vedrai i risultati.