Ald-inc.com

Acconciature cute per Halloween

Alcune persone usano loro acconciature e scelte di moda come affermazioni audaci dell'individualismo tutto l'anno. Per molti altri, Halloween serve come l'unico periodo dell'anno per capannone un leggermente più prudente sguardo ogni giorno e creare un'acconciatura scandaloso. Se accoppiato con un costume o consumato in proprio per celebrare la festa, un Halloween ispirato acconciatura è un buon tempo spooky.

Stili corti femminili

Le donne o ragazze con stili breve possono creare sguardi di Halloween che sono buono o cattivo. Signore con classico bob tagli al mento o di sotto, uso il stile naturale di taglio per essere un personaggio come "Biancaneve" o una ragazza dal 1950 o anni ' 60. Arricciare le estremità sotto usando un ferro arricciacapelli grande-rod e indossare un nastro largo con un arco o una fascia di plastica per tenere indietro i capelli. Le donne con stili breve pixie, usare un sacco di gel e lacca per creare piccoli aculei tutto intorno alla testa. Questo sguardo opere per costumi demone o strega.

Stili lunghi donna

Ragazze e donne con capelli lunghi possono indossare un certo numero di modi per Halloween. Lunghe trecce funzionano bene per costumi come Pastorelle o Dorothy da "Il mago di Oz". Per un look di Grecian Goddess, avvolgere una lunga treccia intorno alla testa e pin nel retro. Lunga, che scorre stili funzionano bene per look hippie, con fiori disposti nei capelli. Per uno stile strega, asciugare i capelli lunghi upside-down, ratting i capelli con un pettine e sezioni di spruzzatura con lacca come si secca, per ottenere il volume spaventoso. Aggiungere estensioni colorate per un tocco gotico.

Stili ricci femminili

Le donne o ragazze con capelli naturalmente ricci lunghi possono abbracciare loro interiore strega come Hermione Granger di fama di "Harry Potter". Sguardi possibili di Halloween per i più brevi riccioli includono "Annie" l'orfano amabile, o un clown. Per questi sguardi, consentire riccioli all'aria secca e persino utilizzano crema attivatore ricci di scrunch i capelli ed ottenere più stretto ricciolo come si asciuga. Usare un plettro per fare i riccioli distinguersi dalla testa senza spazzolatura li fuori.

Stili di maschi

Molti ragazzi e uomini portano i capelli in brevi stili che non possono avere un sacco di gamma. Con po ' di immaginazione, troppo, possono fare i propri capelli lavorare per Halloween invece di indossare una parrucca. Creare un look vampiro da slicking i capelli dritti indietro con gel per capelli mentre è bagnato. Disegnare un triangolo rovesciato sulla fronte con un eyeliner nero per rendere una vedova di picco. Capelli impomatati funziona anche per il re del Rock and Roll. Diventano Elvis da slicking i lati indietro con il gel, mentre plasmare la parte anteriore in un gelificato ricciolo sulla fronte.