Ald-inc.com

Il vostro stomaco ottenere stretto quando si inizia a esercizio?

Il vostro stomaco ottenere stretto quando si inizia a esercizio?

Il vostro stomaco si stringerà quando viene esercitata correttamente. Diversi tipi di esercizio vi diamo la possibilità di stringere i muscoli dello stomaco. È possibile eseguire esercizi che si concentrano esclusivamente sulla pancia..--come scricchiolii..--o si possono coinvolgere i muscoli dello stomaco durante l'allenamento cardio per stringere lo stomaco. Provare entrambi i metodi insieme con una dieta adeguata per vedere risultati più rapidi.

Migliori esercizi per stringere i muscoli dello stomaco

Il modo migliore per stringere i muscoli dello stomaco è qualsiasi esercizio di nucleo che si concentra sui muscoli dello stomaco come scricchiolii, in piedi al ginocchio ascensori o situps. "Prevenzione Magazine" cita anche la danza del ventre, hula hoop e seduto su una palla di esercizio come ottimi modi per appiattire la pancia. Per il cerchio di hula: Muovi i fianchi da lato a lato o da davanti a dietro. Muovendo i fianchi in un cerchio causerà il cerchio a cadere.

Esercizi isometrici

La tavola prona aiuta a stringere i muscoli dello stomaco.

Un altro ottimo modo per stringere i muscoli dello stomaco è esercizi isometrici. Isometrica significa che si tiene una posizione con i muscoli impegnati. Questo tipo di esercizio è particolarmente utile per i muscoli dello stomaco. "Fitness Magazine" elenca la tavola prona come uno dei migliori esercizi di tonificazione dello stomaco. La posizione della tavola prona è come l'inizio di un pushup: mettete le mani sotto le spalle, con la schiena e le gambe dritte mentre sulle dita. Mantenere questa posizione per 30 secondi a un minuto.

Altri esercizi che funzionano

Esercizio cardio è sempre ottimo per perdere peso. Anche se non puoi decidere dove sul vostro corpo il peso verrà fuori prima, cardio influenzerà il vostro stomaco troppo. Se ci si impegnano i muscoli dello stomaco durante l'allenamento, si inizierà a stringere lo stomaco. Quando si cammina, eseguire, utilizza un'ellittica o andare in bicicletta, è possibile coinvolgere i muscoli dello stomaco durante l'esercizio. Questo inasprimento costante sarà rafforzare i muscoli e stringere lo stomaco.

Non dimenticate di nutrizione

Qualsiasi momento che si desidera stringere un'area del tuo corpo, è necessario considerare ciò che si mangia e come ci si allena. Una parte importante di perdita di peso sta consumando meno calorie di quanto si utilizza durante le attività quotidiane. Il Center for Disease Control and Prevention determinato che per perdere 1 a 2 chili a settimana, è necessario ridurre le calorie da 500 a 1.000 calorie al giorno. Questo deficit calorico può essere compiuto da mangiare meno e fare più esercizio fisico.