Ald-inc.com

Come recuperare rapidamente da sforzi su una bicicletta

Prendersi cura del vostro corpo è estremamente importante se vi piace andare in bicicletta. Se il tuo corpo si rompe, può tenere fuori la moto e possono interferire con la vostra vita quotidiana. Si potrebbe aumentare il rischio di lesioni gravi come legamenti strappati, tendini e muscoli. I ciclisti possono mettere in lunghe ore durante la registrazione di molte miglia su una singola corsa, quindi hanno bisogno di un processo di recupero che va di là delle riposo regolare. Sarete in grado di tornare sulla tua moto più rapidamente e non devi preoccuparti di ferirsi durante l'attività quotidiana.

Istruzioni

• Idrato durante il vostro giro con acqua o una bevanda per sportivi. Una bevanda per sportivi sostituisce minerali perdite attraverso il sudore, come sodio e potassio, che aiutano a mantenere i muscoli nel vostro corpo funziona correttamente. Aiuterete evitare crampi, essere in grado di finire il vostro giro e preparatevi per il recupero.

• Concedetevi un periodo di raffreddamento prima di farti scendere dalla bicicletta. Terminare con un giro di basso-intensità per 5-20 minuti mantenendo la moto nelle marce basse. In questo modo ottenere sangue ricco di ossigeno che scorre, contribuendo a rimuovere l'acido lattico dai muscoli.

• Scendere dalla bicicletta e non esercitare da soli. Si dovrebbe pratica totale riposo, evitando troppe scale, sollevamento di carichi pesanti come lo spostamento di mobili o giocando sport ricreativi. Cambiare rapidamente in vestiti asciutti per evitare raffreddori o altre malattie potenziali.

• Ottenere reidratati in 15 minuti di guida da bere un paio di bicchieri di acqua per ogni chilo che avete perso il vostro giro duro. Cercare le bevande sportive con elettroliti, carboidrati e proteine per aiutare accelerare il recupero. Carboidrati causano livelli di insulina nel sangue a salire e l'insulina aiuta a forza di proteine nei muscoli logori e anche stimolando la sintesi di glicogeno, fonte di energia del vostro corpo.

• Lo stretching è importante per flessibilità e condizionata, soprattutto se si considera il lungo periodo di ciclisti tempo trascorrere nella stessa posizione sulla bici. Pratica le stirate statiche (lente e delicate, senza rimbalzare) per circa 10 minuti mentre i muscoli sono ancora calde. Come si allunga, si dovrebbe sentire un lieve senso di oppressione nel muscolo, non dolore.

• Mangiare un pesante di snack di carboidrati entro 30 minuti di guida per ricostituire le riserve di glicogeno del vostro corpo. Sport o barrette energetiche, quali Clif Bar, sono specificamente progettati per ripristinare il corpo dopo un faticoso allenamento. È una buona idea per consumare uno spuntino che dispone di 1 grammo di proteine per ogni 4 grammi di carboidrati.

• Prendere una doccia fredda. L'acqua fresca sarà portare giù la temperatura interna, sentirsi bene e aiutare ad alleviare l'infiammazione nei muscoli.

• Mangiare un pasto completo entro 120 minuti di guida. Il vostro corpo guarirà più velocemente se si mangiano una proteine magre, come pollo o pesce, insieme a un carboidrato complesso, come la pasta di grano o farina d'avena.

• Farsi fare un massaggio. Un massaggio professionale è un altro buon modo per aumentare il flusso di sangue ai muscoli e cominciare a rompere l'acido lattico che si costruisce da cavallo pesante. Più flusso di sangue significa più ossigeno e più ossigeno significa un recupero più rapido.

• Qualsiasi parte del vostro corpo che comincia a crescere dolente come articolazioni di ginocchio, muscoli posteriori della coscia, polpacci o articolazioni dell'anca di Ice. Posizionare un impacco di ghiaccio in un canovaccio e metterlo sulla zona interessata. Tenere il ghiaccio in posizione per 15 minuti e ripetere ogni ora fino a sei ore.

• Ottenere sonno una buona notte di. Dormire accelera il recupero del nostro corpo, in modo ottenere sette a nove ore di sonno ristoratore.