Ald-inc.com

Lavorare come un terapista di massaggio su una nave da crociera

Occupazione di crociera consente l'opportunità per i viaggi e l'esposizione a culture esotiche e una vasta gamma di clientela. Navi da crociera offrono anche la possibilità di vivere in un ambiente lussuoso, gratuitamente, mentre fare soldi facendo quello che ami. Alcune linee uso reclutamento aziende, come Steiner Leisure Ltd., mentre gli altri gestiscono la propria assunzione di crociera. Qui ci sono alcune cose che dovete sapere di lavorare su una nave da crociera.

Istruzioni

• Assicurarsi che la documentazione è in ordine. Linee di crociera prevede che i richiedenti hanno frequentato la scuola di massaggio e dispongono di una licenza o certificazione. È necessario anche un passaporto e certificazione corrente di CPR.

• Ottenere certificazioni aggiuntive. Massaggio svedese è un must, ma ulteriori certificazioni sono un plus. Guardare in Reiki, terapia cranio-sacrale o tecniche di spa che vi farà più commerciabile.

• Ottenere esperienza. Alcune linee di crociera possono assumere terapisti fresco fuori della scuola, ma molti preferiscono che avete qualche esperienza sotto la cintura. Navi da crociera sono orgogliosi eccellente servizio clienti quindi più esperienza che avete, siete più negoziabili.

• Trovare una linea di crociera. Ci sono centinaia di linee di crociera intorno al mondo che hanno crociera tutto l'anno. Vai al sito Web per il previsto per la linea di crociera e cercare le aperture di lavoro sotto informazioni generali sull'azienda. Si può anche andare a siti come cruiselinesjobs.com

• Domanda per il lavoro. Processo di assunzione di ogni linea di crociera può variare. Alcune linee di crociera e reclutamento aziende hanno un processo di applicazione online, mentre altre possono richiedere che si applica tramite posta ordinaria. La maggior parte ti chiederà di passaporto informazioni, formazione e informazione sull'occupazione.

• Passare attraverso la formazione. Una volta che ottenete il lavoro, potrebbe essere necessario raggiungere la sede di linea, o agenzia di reclutamento, di crociera per la formazione di specifici dell'azienda.

• Accettare il contratto. Il datore di lavoro verrà assegnato a una riga specifica. Contratti possono durare come lungo un nove mesi in modo da essere sicuri che siete in grado di impegnarsi per il termine del servizio.

• Aspettatevi lunghe ore. Terapisti di massaggio di crociera possono lavorare fino a sei giorni alla settimana e avere più appuntamenti back to back. Tutto dipende dalla lunghezza della crociera e del tipo di clientela.

• Vendere e commercializzare te stesso e il prodotto. Parte del vostro reddito dipenderà dalla vostra capacità di vendere e commercializzare prodotti spa, up-selling servizi e Prenota i tuo appuntamenti.

Consigli & Avvertenze

  • È stato riferito da Steiner Leisure Ltd. che un terapista di massaggio può fare da $ 2 200 a $3500 al mese più vitto e alloggio gratuito. Compensazione dipende dalla linea di crociera, mance e vendite del prodotto.
  • Terapisti di massaggio crociera lavorano lunghe ore ma scendere ora. Terapisti possono partecipare ad alcune attività di bordo della nave e visitare i porti di scalo quando fuori servizio.
  • Potrebbe essere necessario pagare di tasca per viaggiare alla sede centrale della società per la formazione. Potrebbe anche essere necessario pagare per servizi di bordo della nave come i pasti al ristorante, accesso a Internet e telefonate.