Ald-inc.com

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Le pose primarie dell'Ashtanga Yoga sono le pose d'iniziale e, quindi, considerata la più rigorosa disciplina Ashtanga. Respiro (Vinyasa) e movimento (Tristhana) si intrecciano per purificare e rafforzare.

Istruzioni

Ashtanga Yoga pone primaria

• Pratica il primario pone da uno dei tre approcci. Si può venire a ogni posa, uno alla volta o in gruppi secondo la disciplina tradizionale di Vinyasa. È anche possibile praticare la serie primaria nel suo totale.

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Preparare per asana primario con il saluto al sole. Stare con i piedi saldamente a terra. Tieni le mani premute insieme davanti al tuo cuore. Visualizzare il sole nascente. Inalare mentre vi rilassate il vostro corpo intero.

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Continuare a respirare come si alzano le braccia in fuori a lungo i fianchi ed educarli insieme, palme premuto, dritto sopra la testa. Tirare le braccia alzate indietro come aperto il petto. Guardare i palmi pressati, allungare e trattenere il respiro. Dovrebbe essere tenuto per tre a cinque secondi.

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Espirare, piegarsi in avanti in vita. Tenere le braccia distese e palme insieme e assicurarsi che la schiena è diritta. Continuare a piegare, per quanto è possibile con il comfort. Afferrare le cosce, polpacci o caviglie, a seconda di quanto lontano si può piegare. Premere il torace verso le gambe, infilare il mento verso il petto. Interrompere, espirare, tenere espirazione mantenere posa tre a cinque secondi.

• Inspirate e rilasciare stretta sulle gambe. Spostare in posa diritta. Espirare in un affondo con la gamba destra. Peso di equilibrio, dita dei piedi nascosto a sinistra. Tirare indietro la testa, cercare e trattenere nel respiro. Ripetere con facilità di movimento con la gamba sinistra. Mantenere il controllo del respiro.

• Mantenendo la posa, inspirare e sollevare le braccia larghe, riunire sopra la testa, palme premuto. Guardare le mani, tenere il respiro. Mantenere la posa, morbidamente, concentrare ancora mente per alcuni secondi.

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Espirare, straddle piede destro con le mani, sposta la gamba destra anche con la gamba sinistra. Mantenere le dita dei piedi nascosto, braccia dritte, indietro a lungo. Tenere la posa della plancia. Tenere espirazione, inferiore e toccare il mento, poi sul petto, poi le ginocchia al pavimento. Rilassarsi dolcemente respiro, respiro. Inspirare, sollevare la parte posteriore della testa, sollevare il busto. Tenere in respiro. Posa della cobra.

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Espirare, sollevare i fianchi, piedi piana in Inverted V. tirare nel mento, in attesa di espirazione. Mantenere dolcemente, lo sguardo concentrato e morbido. Quando inspirate, spostare in un affondo di sinistro. Ancora l'inalazione, sollevare le braccia larghe a sopra la testa, palme premuto, guardando verso l'alto, Flou, ancora la mente. Trattenere in respiro. Mantenere per tre a cinque secondi. Si alternano in posizione con affondo gamba destra.

Come fare pose primarie nell'Ashtanga Yoga

Espirare, portare la gamba destra anche con la gamba sinistra. Afferrare la sezione della gamba che è comodo, gomiti leggermente piegati. Premere il torace verso le gambe, il mento verso il petto nascosto. Tenere espirazione, mantenere la posa dolcemente, lo sguardo concentrato, ancora mente e morbido, tre a cinque secondi.



Inalare come raddrizza, sollevare le braccia larghe, stretch sopra la testa, palmi premuti insieme. Guardi le mani e tenere nel respiro. Mantenere la posa, morbidamente, concentrare ancora mente. Espirare, portare le braccia larghe, che si estende ai lati. Riunire le mani al petto. Namaste.

Consigli & Avvertenze

  • Il saluto al sole è ottimo per tutto il tuo corpo.
  • Consultare un operatore sanitario prima di impegnarsi in Yoga.