Ald-inc.com

Oli essenziali in lozioni

Oli essenziali in lozioni

La maggior parte delle lozioni presenti sul mercato possono essere classificati come qualcosa che idrata, protegge la pelle o allevia il dolore da lesioni sportive o normale usura. Tuttavia, prima che una società può mescolare in oli per alleviare il dolore, ha bisogno di avere una base. Una volta fatta la base, aziende possono aggiungere in rinforzatori come vitamina E e una piccola quantità di olio essenziale. L'uso di oli essenziali aziende dipendono lo scopo della lozione, suo mercato e la sua sicurezza.

Menta piperita

Olio di menta piperita è generalmente utilizzato per le sue proprietà di raffreddamento e può essere trovato in lozioni che leniscono dolori muscolari. Il motivo per l'effetto di raffreddamento è a causa del contenuto di mentolo in menta piperita. Menta piperita è noto anche per irritare la pelle e dovrebbe essere usato con moderazione. Coloro che utilizzano una lozione con menta piperita come uno degli ingredienti non dovrebbe usarlo intorno agli occhi. Le mani dovrebbero anche essere lavate e asciugate dopo aver applicato la lozione prima di fare qualsiasi altra cosa.

Lavanda

Uno dei più comuni oli essenziali utilizzati in tutte le forme di aromaterapia, lavanda è noto per essere un rilassante, antidepressivo e sedativo. L'olio utilizzabile anche in prodotti come alternativa al deodorante grazie alla sua capacità di neutralizzare gli odori. Oltre ad essere miscelato con altri oli per portare un effetto calmo, lavanda può essere utilizzato come un decongestionante. Quando sono mescolati in una base di lozione o come una pomata, la crema può essere massaggiata nella cassa di destra prima di dormire per aiutare in modo chiaro le vie respiratorie.

Albero del tè

Capace di guarire le ustioni, contusioni e imperfezioni, tea tree oil è una grande aggiunta a qualsiasi armadietto dei medicinali. Anche se può essere utilizzato nella sua forma grezza, può anche essere piuttosto potente. Tè e olio dell'albero da solo o mescolato con una base non dovrebbe mai essere usata tagli aperti. Quando mescolato con una lozione o crema, è in grado di chiarire l'acne o alleviare il dolore da scottature.

Eucalipto

Simile alla menta piperita, eucalipto è noto per le sue proprietà di raffreddamento. È anche ottimo per alleviare dolori e dolori ed è spesso usato come un deodorante. Per questo motivo, terapisti aroma hanno dichiarato che, quando usato con moderazione o in una crema o un diffusore, o utilizzando una goccia o due sulla pelle, eucalipto può contribuire ad alleviare le emicranie. Elementi contenenti eucalipto non devono essere utilizzati da donne in gravidanza o coloro che soffrono di epilessia. Se ingerito in grandi quantità, eucalipto può essere fatale.